A Bommmmbazzzzzaaaa!
Si peccato non possa dire di essere come lui nel controllo del mezzo!
Grazie mille a te per averci scorrazzato tutta la mattina.
barto occhio ai serpenti in poggiona cenno grossi
alla prossima..
A Bommmmbazzzzzaaaa!
Si peccato non possa dire di essere come lui nel controllo del mezzo!
Grazie mille a te per averci scorrazzato tutta la mattina.
Sono contento che il giro vi sia piaciuto, c'è tanto da lavorare sui nostri sentieri, piano piano sistemeremo. Colgo l'occasione per ricordare che il nome dato al sentiero da me fatto "il Pordo" è il nomignolo del proprietario del ristorante che si trova all'inizio del sentiero. Purtroppo proprio oggi Il Pordo è venuto a mancare, ciao Paolo.
chi c'è per trasfertina-ona all-day ???
io sono a fanano.........PURTROPPO.....magari che so, un giretto se non vi fa fatica salire ve lo imbastisco...tipo
fanano-fellicarolo-taburri-mirandola-capanna tassone-croce arcana-lago scaffaiolo-corno alle scale-passo del lupo- pratignana- fanano :)
dici sul serio mica male come idea .... guardiamo chi aderisce e riparliamone
Ci sarei anche io, ma il meteo come butta?io dico sempre sul serio....ti mando un mp
quando sei a fanano?io sono a fanano.........PURTROPPO.....magari che so, un giretto se non vi fa fatica salire ve lo imbastisco...tipo
fanano-fellicarolo-taburri-mirandola-capanna tassone-croce arcana-lago scaffaiolo-corno alle scale-passo del lupo- pratignana- fanano :)
da Giovedì a Domenica...penso di girare venerdì
Venerdi volevo andare a fare il berceto....
due fotine del giro di ieri ....
Bel giro in un contesto meraviglioso!
Ci sarei anche io, ma il meteo come butta?
Ci sarei anche io, ma il meteo come butta?
Presidente, promuovi la partecipazione a questa giornata............... DILIELA DA MIGLIANA
19 GIUGNO 2011 giornata in MTB
nella Riserva naturale dell' Acquerino
Cantagallo (PO)
..................mi sembra di rammentare che hai degli ottimi ricordi sia tecnici che culinari.