Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pei

Biker popularis
31/12/10
62
0
0
54
Mercatale V.P.
Visita sito
Sono contento che il giro vi sia piaciuto, c'è tanto da lavorare sui nostri sentieri, piano piano sistemeremo. Colgo l'occasione per ricordare che il nome dato al sentiero da me fatto "il Pordo" è il nomignolo del proprietario del ristorante che si trova all'inizio del sentiero. Purtroppo proprio oggi Il Pordo è venuto a mancare, ciao Paolo.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Sono contento che il giro vi sia piaciuto, c'è tanto da lavorare sui nostri sentieri, piano piano sistemeremo. Colgo l'occasione per ricordare che il nome dato al sentiero da me fatto "il Pordo" è il nomignolo del proprietario del ristorante che si trova all'inizio del sentiero. Purtroppo proprio oggi Il Pordo è venuto a mancare, ciao Paolo.

mi dispiace, non lo conoscevo di persona, ma il ristorante e il fritto del pordo chi non lo ricorda.

condoglianze.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
due fotine del giro di ieri ....

chianti1.jpg


chianti3.jpg



chianti2.jpg



chianti4.jpg
 

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito
Presidente, promuovi la partecipazione a questa giornata...............​
“ DILIELA’ DA MIGLIANA”
19 GIUGNO 2011 giornata in MTB

nella Riserva naturale dell' Acquerino​



Cantagallo (PO)​


..................mi sembra di rammentare che hai degli ottimi ricordi sia tecnici che culinari.:cucù:
 

geppo65

Biker assatanatus
chi c'è per trasfertina-ona all-day ???

Per me non mette bene, per venerdì... ma per sabato mattina io dovrei essere già operativo su a Piandinovello.
Io provo a rilanciare per un giro dal versante toscano della Croce Arcana con partenza da Cutigliano, salita meccanizzata o di pedale, possibilità di discesa su Fanano (Colombino-Mirandola-ecc.), risalita e poi DH su Cutigliano.
Si può modificare in vari modi a seconda della voglia di durare + o - fatica ovviamente.
Gheo, se fosse un trasferimento accettabile ti direi di incontrarci ma da Piandinovello a Fanano c'è pochi km in linea d'aria ma 1 ora e mezzo di auto...
Ci sarebbe da fare il giro della Pedalata del Diavolo, il giro del "Gomito" ecc.
L'unico dubbio è il meteo che forse non è bello come il weekend appena passato.
Comunque sia io sarò su e girerò da quelle parti. :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo