Anch'io automunito con un posto libero.
Ci sono anche io. Vengo auto munito, penso con la panda.... 1 bici sul tetto e almeno 3 posti.
Anch'io automunito con un posto libero.
non è un giro lungo .... rientro verso le 12.30-13.00
Parru ma lunedi pedali? io con la front non aspiro a grandi trasferte, ma un morellino, per un giretto maschio???resto in roveta come guida...
@vecio..ci sei? 8:30?
che hai fatto alla biammo????Parru ma lunedi pedali? io con la front non aspiro a grandi trasferte, ma un morellino, per un giretto maschio???
Ciao Nencio, ho mandato gli ammortizzabuhoni a revisionare, è chissà che fine hanno fatto...è già 15 giorni...che hai fatto alla biammo????
Sentiamo anche Topix e il Vecio, io farei 8.30, Fede deve venire da Sesto.
Ci sono anche io. Vengo auto munito, penso con la panda.... 1 bici sul tetto e almeno 3 posti.
Allora noi 8.30 in P.zza del Vingone ( detta anche P.zza J.F.K. )
Ci sono anche io....ma il ritrovo è confernato alle 7,30 all'Aurora?
resto in roveta come guida...
@vecio..ci sei? 8:30?
io vi aspetto alle 8 a Mercatale.....ma dove??? di precisoconfermato 07.70 aurora
domani vengo anche io, vi aspetto per le 9 all'inizio della salita pietraia, vi va bene??
Aspettaci alla cappella di S. Zanobi ( a metà salita ), così non si rischia se si prendono strade diverse.
@ Barto: ok, ho fissato con fede alle 8.00 al teatro Puccini.
@ Topiss: OK!
@ dimitri: le 9.00 alla cappellina, la vedo magra, comunque male che vada ( io naturalmente ), aggiungi all'orario 15 minuti......ok?
Parru ma lunedi pedali? io con la front non aspiro a grandi trasferte, ma un morellino, per un giretto maschio???
o-o:-?o-ook fraska non preoccuparti io ho detto le 9 per dire un orario tondo, poi se sono e 15 oppure e 20 non c'e' problema
Si parte alle 8- 8,30 -9 si va la in bici..alle 13.30 tu sei a casa,(lavoro anche io di pomeriggio) prenota il divano tutto il pomeriggio...ok morello......pero' la mattina con rientro ore 13: 30 max. pomeriggio non posso
Si parte alle 8- 8,30 -9 si va la in bici..alle 13.30 tu sei a casa,(lavoro anche io di pomeriggio) prenota il divano tutto il pomeriggio...