Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
allora, io parto stasera, o al massimo domani mattina presto, non so se dove vado ho connessione wi-fi, sarò comunque raggiungibile via cellophono.
Io il giro venerdì lo faccio comunque, anche da solo, quindi non vi preoccupate, le previsioni meteo sono ancora incerte


[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Fanano/previsioni-orarie?g=2[/URL]


@Renzino, grazie della dritta, come hai visto il racconto narra di un periodo agli albori della mtb, quando ancora il lato oscuro non mi aveva contaminato.


Vai ! ci si sente per cell. , guardiamo ancora un pò come mette il meteo e poi ci decideremo ... penso domani
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Il Cangismo è e rimarrà per sempre la pietra miliare del movimento mtbistico toscano,
da cui hanno preso vita diverse correnti,
il fancazzista Obelismo più rivolto al lato enogastronomico,
il ferocissimo Leopranesimo nato direttamente dalla costola più spietata del Cangismo,
e il Gheismo (nato nelle saune di San Francisco di inizio anni '70) che ti intorta con giri panoramici ma poi sempre te lo butta nel ....
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Il Cangismo è e rimarrà per sempre la pietra miliare del movimento mtbistico toscano,
da cui hanno preso vita diverse correnti,
il fancazzista Obelismo più rivolto al lato enogastronomico,
il ferocissimo Leopranesimo nato direttamente dalla costola più spietata del Cangismo,
e il Gheismo (nato nelle saune di San Francisco di inizio anni '70) che ti intorta con giri panoramici ma poi sempre te lo butta nel ....

:smile:I Gheismooo...sarà il nostro futuro, alla soglia dei 50 anni, curiosi di provare nuove emozioni...:yeah!:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
cioè uno viene su questo thread e si aspetta proposte di veri giri in mtb ed invece si parla di culi , di omini per giunta :smile::smile:

boh !!
Via come tu sei sofisticato...quando si parla di culi, o di donna o di omo l'è uguale...
Però, visto lo standard dei partecipanti ai nostri giri...l'è più a portata di mano, il secondo caso...:-(
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Via come tu sei sofisticato...quando si parla di culi, o di donna o di omo l'è uguale...
Però, visto lo standard dei partecipanti ai nostri giri...l'è più a portata di mano, il secondo caso...:-(

mah insomma... io quando sto dietro e allungo la mano davanti... voglio sentire qualcosa di diverso e di morbido eh ... non so se ci siamo intesi :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo