Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
News dalla roveta,
Gruppo compatto ai Laghetti!!! Er Pecetta (mio collega) ha trovato delle conchiglie enormi, però ha perso gli occhiali nel primo settore se qualcuno in settimana li ritrova gleli li riporto.

A proposito devo ancora ringraziare Barto, per l'altra volta che mi ha salvato con l'attack!!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
News dalla roveta,
Gruppo compatto ai Laghetti!!! Er Pecetta (mio collega) ha trovato delle conciglie enormi, però ha perso gli occhiali nel primo settore se qualcuno in settimana li ritrova gleli li riporto.

Meglio che hai laghetti, per trovare conchiglie...ora c'è anche la moda di mettersi la maschera, per cui c'è i caso di qualche ritrovamento subacqueo...:smile:
Spero che non si sia fatto male...:spetteguless:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
oggi grande responsabilita come guida in roveta a personaggi mitici : topix, fraska, barto ( che quando e' arrivato ho pensato caz.. ma quello ' il grande brumotti ohh e' uguale) e il grande dimitri cannondale che con la sua frontina scendeva alla grande e pensare che e' solo da gennaio che va in bici .... che dire tra altri 6 mesi ci saluta:nunsacci: cmq spero si siano
divertiti:duello::duello:
@ obelix all' inizio della poggiona se incontrato un omino con una borsata di porcini!!!

@ ringhio sai il passaggio sul sasso che ci metteva in crisi nel secondo tratto dei laghetti... fatto sensa broblemi, ero davanti non potevo fermrmi...
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
oggi grande responsabilita come guida in roveta ... :nunsacci: cmq spero si siano divertiti:duello::duello:

Ci siamo divertiti non ti preoccupare, anche grazie al bel lavoro che è stato fatto sui sentieri e, poi, non c'era un filo di fango :specc:

sai il passaggio sul sasso che ci metteva in crisi nel secondo tratto dei laghetti... fatto sensa broblemi, ero davanti non potevo fermrmi...

Ci credo, se no ti si sTiacciava ... e come filavi ! :smile:

P.S. Ma Baldanza ci passa nell'ultimo tratto dei Laghetti ? Io ho avuto un po' di difficoltà ... basta fare i sentieri a misura di Rosticciana!
Presidente, te che mi capisci diGNi quaRcosa !

Non s'è trovato conchiglie, ma segnalo alberi caduti sullo Spaccaossi e sull'ultimissimo tratto della Poggiona prima del campo.
 

i'lori

Biker popularis
2/3/09
73
0
0
montelupo f.no
Visita sito
noi invece stamani abbiamo fatto 1 gran bel giro grazie agli amici di mercatale ma sopratutto a pei che ha fatto da guida un bel panorama discese nn tanto belle ma ci sta' lavorando da solo il pei ragazzi di mercatale s. casciano all'ascolto dategli 1 mano a lavorarci un po' blinda metti un po' di foto lo so che sei ancora con i piedi sotto al tavolo
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Grazie a Parru per la mattinata, davvero un bel giro ed un bel gruppo ( mi hanno aspettato in salita.....).
Sentieri come sempre affavola!
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
41
firenze/ogliastra
Visita sito
oggi grande responsabilita come guida in roveta a personaggi mitici : topix, fraska, barto ( che quando e' arrivato ho pensato caz.. ma quello ' il grande brumotti ohh e' uguale) e il grande dimitri cannondale che con la sua frontina scendeva alla grande e pensare che e' solo da gennaio che va in bici .... che dire tra altri 6 mesi ci saluta:nunsacci: cmq spero si siano
divertiti:duello::duello:
@ obelix all' inizio della poggiona se incontrato un omino con una borsata di porcini!!!

@ ringhio sai il passaggio sul sasso che ci metteva in crisi nel secondo tratto dei laghetti... fatto sensa broblemi, ero davanti non potevo fermrmi...

Ottima guida e ottima compagnia, certo che ci siamo divertiti, come non ci si puo' divertire con certe discese ...avvolte quando scendo mi viene da ridere da solo dalla felicita', speriamo non mi veda qualcuno e mi scambi per qualche grullo dei boschi!!:hahaha:
 

obelix 2

Biker perfektus
PEI GRANDE GUIDA!
Spettacolari come sempre i paesaggi del Chianti,testato il "Pordo" con il suo passaggio chiave "Pei's big hole" complimenti! Io quando vado in Roveta a zappare (trailbuilding in inglese) mi diverto come in bici,ma perche' siamo in banda,farselo da solo non e' lavoro da poco.
 

obelix 2

Biker perfektus
noi invece stamani abbiamo fatto 1 gran bel giro grazie agli amici di mercatale ma sopratutto a pei che ha fatto da guida un bel panorama discese nn tanto belle ma ci sta' lavorando da solo il pei ragazzi di mercatale s. casciano all'ascolto dategli 1 mano a lavorarci un po' blinda metti un po' di foto lo so che sei ancora con i piedi sotto al tavolo[/QUOTE


Non voglio fare polemica,e comunque penso di aver capito che non ti riferisci al "Pordo" che e' molto bellino,ma siccome mi capita di andare qualche volta a zappare nel bosco,e premesso che un sentiero puo' venire meglio o peggio,e che sicuramente non potra' piacere al 100% delle persone,pero' ti garantisco che sentire criticare il proprio lavoro da chi a zappare non ci va' mai ,da un po' noia.Le osservazioni di chi invece si adopera per la costruzione di tali sentieri,magari da altre parti,sono sempre ben accette. Poi, e' chiaro,sapere che tanta gente passa da questi sentieri da' soddisfazione,pero' non va' mai dimenticato che belli o brutti dietro c'e' sempre tanto lavoro e gente che comunque s'e' fatta un bel mazzo a beneficio di tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: will78

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
noi invece stamani abbiamo fatto 1 gran bel giro grazie agli amici di mercatale ma sopratutto a pei che ha fatto da guida un bel panorama discese nn tanto belle ma ci sta' lavorando da solo il pei ragazzi di mercatale s. casciano all'ascolto dategli 1 mano a lavorarci un po' blinda metti un po' di foto lo so che sei ancora con i piedi sotto al tavolo

Lori comprati du etti di punteggiatura.....m'è venuto ì fiatone a leggerlo tutto di fila :smile:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
oggi grande responsabilita come guida in roveta a personaggi mitici : topix, fraska, barto ( che quando e' arrivato ho pensato caz.. ma quello ' il grande brumotti ohh e' uguale) e il grande dimitri cannondale che con la sua frontina scendeva alla grande e pensare che e' solo da gennaio che va in bici .... che dire tra altri 6 mesi ci saluta:nunsacci: cmq spero si siano
divertiti:duello::duello:
@ obelix all' inizio della poggiona se incontrato un omino con una borsata di porcini!!!

@ ringhio sai il passaggio sul sasso che ci metteva in crisi nel secondo tratto dei laghetti... fatto sensa broblemi, ero davanti non potevo fermrmi...

A Bommmmbazzzzzaaaa!
Si peccato non possa dire di essere come lui nel controllo del mezzo!
Grazie mille a te per averci scorrazzato tutta la mattina.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Grazie a Parru per la mattinata, davvero un bel giro ed un bel gruppo ( mi hanno aspettato in salita.....).
Sentieri come sempre affavola!

Ottima guida e ottima compagnia, certo che ci siamo divertiti, come non ci si puo' divertire con certe discese ...avvolte quando scendo mi viene da ridere da solo dalla felicita', speriamo non mi veda qualcuno e mi scambi per qualche grullo dei boschi!!:hahaha:

affaaaavola...sole e compagnia come sempre.:prost:
io vi ho solo accompagnato x il divertimento il merito va agli zappatori del timme :hail::hail:...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo