Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Appena tornati(con Rosty) da scarlino....giro spettacolo, e 4 ore fà s'era a mangiare a cala violina (seguira foto) 2 salite (dure) 2 discese tecniche-una delle quali (la prima) bellissima...ma la parte che m'è piaciuta di piu, è il single trak che parte dalla strada dei campeggi, e con un ampio giro arriva a cala violina....bellissimo, un po salita, poi piana, poi discesa...tutto su sentiero senza uno spillo in terra........:i-want-t:con un panorama mozzafiato....tornerei solo per rifare quest'anello....:spetteguless:
spettacolo:!::!:
voglio andarci anch'io a cala violina:i-want-t::i-want-t:
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Se decidete di andare, fatelo il prima possibile, calcolate che già ieri, a salire il monte muro, sè rischiato un insolazione, con conseguente colpo di calore, perchè alla fine gira che ti rigira, di li ci passi verso le 14....in pieno sole...

Boh vediamo ci sta che poi rinfreschi.................................
Mi potrei liberare per il 23
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Il trail più insidioso della Roveta?? Via delle Croci :omertà::omertà:
Mentre scendevo per andare a fare un giro dal lago dì Posani, la mano destra razzola un pò sulla forca un pò nello zaino, la sinistra si occupa di frenare in maniera troppo energica e ....:volo::volo: capriolone su sfarto. Un dolore boia al gomito sinistro e una lieve strisciatura sulla spalla sinistra, maiala come l'è duro in terra:rosik::rosik:
Cmq decido di andare lo stesso verso ì posani e trovo uno spettacolo desolante, i lavori son praticamente arrivati alla strada le ruspe hanno spianato tutto!!!!!
Per rifarmi un pò mi dirigo alla Sughera via Oratorio, e dopo un SuLe decido di rientrare a casa godendo veramente con una bella poggiona integrale!!!!!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Il trail più insidioso della Roveta?? Via delle Croci :omertà::omertà:
Mentre scendevo per andare a fare un giro dal lago dì Posani, la mano destra razzola un pò sulla forca un pò nello zaino, la sinistra si occupa di frenare in maniera troppo energica e ....:volo::volo: capriolone su sfarto. Un dolore boia al gomito sinistro e una lieve strisciatura sulla spalla sinistra, maiala come l'è duro in terra:rosik::rosik:
Cmq decido di andare lo stesso verso ì posani e trovo uno spettacolo desolante, i lavori son praticamente arrivati alla strada le ruspe hanno spianato tutto!!!!!
Per rifarmi un pò mi dirigo alla Sughera via Oratorio, e dopo un SuLe decido di rientrare a casa godendo veramente con una bella poggiona integrale!!!!!
O Ringhio...che sei sempre per le terre...:nunsacci:...tu sei peggio dei cignali maremmani..sempre a grufolare sulla terra..
 

geppo65

Biker assatanatus
Il trail più insidioso della Roveta?? Via delle Croci :omertà::omertà:
Mentre scendevo per andare a fare un giro dal lago dì Posani, la mano destra razzola un pò sulla forca un pò nello zaino, la sinistra si occupa di frenare in maniera troppo energica e ....:volo::volo: capriolone su sfarto. Un dolore boia al gomito sinistro e una lieve strisciatura sulla spalla sinistra, maiala come l'è duro in terra:rosik::rosik:
Cmq decido di andare lo stesso verso ì posani e trovo uno spettacolo desolante, i lavori son praticamente arrivati alla strada le ruspe hanno spianato tutto!!!!!
Per rifarmi un pò mi dirigo alla Sughera via Oratorio, e dopo un SuLe decido di rientrare a casa godendo veramente con una bella poggiona integrale!!!!!

Lo sai che nel bitume non ci sono i fossili?
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
per domani - giro in mugello - ho fissato per il ritrovo ore 07:15 con UVDM alla solita rotonda prima dell'ingresso in autostrada per ora siamo :

-blinda
-bokka
-uvdm
-pei
-leopra ( forse )
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
per domani - giro in mugello - ho fissato per il ritrovo ore 07:15 con UVDM alla solita rotonda prima dell'ingresso in autostrada per ora siamo :

-blinda
-bokka
-uvdm
-pei
-leopra ( forse )
Allora pare che ci sia anch'io...blinda mi dai un pò di dati del giro..tipo km e dislivello...giusto per decidere cosa portare da mangiare, acqua invece si trova?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo