Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Testato prolungamento Laghetti con la Parkpre supervintage,direi molto bene,adesso basterebbe solo passarci per spazzolarlo. Il "coso" da solo e con la supervintage non me la sono sentita di affrontarlo,non si sa' mai,ma ad occhio mi sembra fattibilissimo. Gratificante ed insolita la Poggiona affrontata con siffatto cancello,la Kona (moderna ed aggressiva macchina da AM),pur se sempre front,da' molta ma molta piu' sicurezza,ma il non poter confidare nel mezzo esalta le doti di guida ed alla fine,vai piu' piano, ma ti diverti lo stesso.
 

obelix 2

Biker perfektus
Dimenticavo,visto passare la gara,largo dispiegamento di mezzi,dava veramente l'idea di gara importante,il percorso non l'ho capito bene tutto ma con i nostri canoni sarebbe dichiarato sicuramente "la madre di tutti i giri ACDC". Non e' una critica,l'XC probabilmente esige giri cosi',le salite si vanno a cercare in ogni dove!
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Dimenticavo,visto passare la gara,largo dispiegamento di mezzi,dava veramente l'idea di gara importante,il percorso non l'ho capito bene tutto ma con i nostri canoni sarebbe dichiarato sicuramente "la madre di tutti i giri ACDC". Non e' una critica,l'XC probabilmente esige giri cosi',le salite si vanno a cercare in ogni dove!

Prima di andare a lavoro son salito in via di Casignano a vedere i pompieri in bike, mentre scendevo ho visto una kona uguale alla tua ma sopra c'era un altro indovina chi :cucù::cucù:
 

geppo65

Biker assatanatus
Prima di andare a lavoro son salito in via di Casignano a vedere i pompieri in bike, mentre scendevo ho visto una kona uguale alla tua ma sopra c'era un altro indovina chi :cucù::cucù:

Il meccanico che gliela testava :hahaha:

Saluti da Parigi!
Qui di domenica chiudono le strade apposta per le bici, oltre a tutte le ciclabili che già hanno :spetteguless: e c'è un noleggio di Velib dovunque
Mandiamoci i'Renzi in vacanza per qualche giorno :medita:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
oggi giro a cinque stelle in appennino, ..... Blinda grande guida, Pei fai cahare a mettitti le protezioni :smile:...
...Leo piscia nì bicchierino e passa per l'antidoping.

Bellissime location, mulino di diacci sopra a tutte, grandi sentieri con discese molto interessanti alla fine credo che sian venuti fuori qualcosa come 50km x 1600m
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
oggi giro a cinque stelle in appennino, ..... Blinda grande guida, Pei fai cahare a mettitti le protezioni :smile:...
...Leo piscia nì bicchierino e passa per l'antidoping.

Bellissime location, mulino di diacci sopra a tutte, grandi sentieri con discese molto interessanti alla fine credo che sian venuti fuori qualcosa come 50km x 1600m
Confermo giro spettacolare, Blinda grande guida.( se ci abbiamo messo tanto è per colpa del Pei che FCAMLP).
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
oggi giro a cinque stelle in appennino, ..... Blinda grande guida, Pei fai cahare a mettitti le protezioni :smile:...
...Leo piscia nì bicchierino e passa per l'antidoping.

Bellissime location, mulino di diacci sopra a tutte, grandi sentieri con discese molto interessanti alla fine credo che sian venuti fuori qualcosa come 50km x 1600m
Andate in c.... tutti,:rosik: altro che antidoping..ho passato il pomeriggio all'oftalmico di careggi...c'avevo piu bruscoli negli occhi, che capelli in capo...vu avete arzato un polverone che sembrava d'essere quando sono crollate le torri gemelle...
Confermo bellisimo giro.... da 10 e lode....:celopiùg:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
oggi giro a cinque stelle in appennino, ..... Blinda grande guida, Pei fai cahare a mettitti le protezioni :smile:...
...Leo piscia nì bicchierino e passa per l'antidoping.

Bellissime location, mulino di diacci sopra a tutte, grandi sentieri con discese molto interessanti alla fine credo che sian venuti fuori qualcosa come 50km x 1600m
allora lo segnio come giro da fare...:celopiùg:
piano piano esce fuori un monte di guide, i leo, i blinda...e vaiiiii:il-saggi::il-saggi:
a che ore siete rientrati??
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Oggi i mi babbo mentre camminava x le pozze è stato investito x fortuna senza conseguenze da un'endurista che sfiammava senza curarsi di nessuno...in più non si è nemmeno fermato....

IO NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

minchia , per fortuna che gli è andata bene , purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta .....

tra un pò metto le fotine di giro d'oggi...
 
O madonna PARRU AllMoutain o Freeraide??:paur::paur:
Anche io se vado pensavo al pomeriggio.

@ Rosty che ci sei per un SuLeVa?? Ci cresce troppi asparagi sennò :spetteguless::spetteguless:

no domani non vado ho le gambe disfatte da un fine settimana a tutto fohooooo....

comunque non preoccuparti gli asparagi non crescano, ultimamente c'è un gran via vai al Suleva...:spetteguless:non esistiamo solo noi del timme...la roveta la girellano in tanti.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Andate in c.... tutti,:rosik: altro che antidoping..ho passato il pomeriggio all'oftalmico di careggi...c'avevo piu bruscoli negli occhi, che capelli in capo...vu avete arzato un polverone che sembrava d'essere quando sono crollate le torri gemelle...
Confermo bellisimo giro.... da 10 e lode....:celopiùg:

cassiopea mi spiace, vedi però che gli occhialoni da Grunf servono a qualcosa...comunque spero tutto bene...e già che eri a Careggi potevi farti fare un controllo dell'ematocrito :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo