Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' tutta la settimana che sono a casa malato:febbre,vomito,tosse... Maremma m...a!!!!:bleah:
Non penso di riuscire a venire alla riunione, e soprattutto dovrò saltare l'uscita anche questo fine sett.
Prima o poi riuscirò a rimettermi un pò in forma!
Per la prova maglia e pant. mi fido del presidente!

Rimettiti presto Balda!!
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
...........allora????????? ì che avete deciso ieri sera?

trasferta-0na-ina-etta? mi devo organizzare!

prego postare ora e luogo di ritrovo.....visto che ho anche problemi di mobilità
 

obelix 2

Biker perfektus
Nencio è molto bella.
Blinda ha tirato fuori un bel progetto davvero.
I pantaloncini poi sono fantastici.
Mi toccherà prenderla per fare trekking.



Nencio confermo! Con quei pantaloncini anche i portatori di un "notevole" handicap come me e te,potranno finalmente effettuare dei fuorisella, in discesa, in piena tranquillita' come tutti gli altri,e non come e' successo a me domenica scorsa,con i pantaloncini larghi di deca,per quel motivo,ho rotto raggi,forcellino,e piegato il cambio!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
...........allora????????? ì che avete deciso ieri sera?

trasferta-0na-ina-etta? mi devo organizzare!

prego postare ora e luogo di ritrovo.....visto che ho anche problemi di mobilità

Per domenica trasfertozza in mugello partenza verso le 7- 7.30, per ora siamo io , il bokka , forse il pei e te , vediamo chi si aggrega e poi si decide la logistica , rientro nel primo pomeriggio...
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
LEI manda il seguente SMS:

"Amore mio: Se stai dormendo, mandami i tuoi sogni.

Se stai ridendo, mandami i tuoi sorrisi.

Se stai piangendo, mandami le tue lacrime.

Ti amo!"


LUI risponde:

"Sono al cesso, che cosa ti mando??"
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
un monte di puzzo fate x domani e poi state in roveta:nunsacci::nunsacci:
ditemi che fate un bel giro daiiiiiii.....
Appena tornati(con Rosty) da scarlino....giro spettacolo, e 4 ore fà s'era a mangiare a cala violina (seguira foto) 2 salite (dure) 2 discese tecniche-una delle quali (la prima) bellissima...ma la parte che m'è piaciuta di piu, è il single trak che parte dalla strada dei campeggi, e con un ampio giro arriva a cala violina....bellissimo, un po salita, poi piana, poi discesa...tutto su sentiero senza uno spillo in terra........:i-want-t:con un panorama mozzafiato....tornerei solo per rifare quest'anello....:spetteguless:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Appena tornati(con Rosty) da scarlino....giro spettacolo, e 3 ore fà s'era a mangiare a cala violina (seguira foto) 2 salite (dure) 2 discese tecniche-una delle quali (la prima) bellissima...ma la parte che m'è piaciuta di piu, è il single trak che parte dalla strada dei campeggi, e con un ampio giro arriva a cala violina....bellissimo, un po salita, poi piana, poi discesa...tutto su sentiero senza uno spillo in terra........:i-want-t:con un panorama mozzafiato....tornerei solo per rifare quest'anello....:spetteguless:

straquoto Leo,quel single è veramente bellissimo!!
 
Appena tornati(con Rosty) da scarlino....giro spettacolo, e 4 ore fà s'era a mangiare a cala violina (seguira foto) 2 salite (dure) 2 discese tecniche-una delle quali (la prima) bellissima...ma la parte che m'è piaciuta di piu, è il single trak che parte dalla strada dei campeggi, e con un ampio giro arriva a cala violina....bellissimo, un po salita, poi piana, poi discesa...tutto su sentiero senza uno spillo in terra........:i-want-t:con un panorama mozzafiato....tornerei solo per rifare quest'anello....:spetteguless:

Grande giornata di Mtb e zappatura sentieristica....oggi ho fatto la scorpacciata!!!!!!!!!Oh Leo ma Come SFIAMMI in Salita!!!!!!!!!

21o07d4.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo