Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Allora pare che ci sia anch'io...blinda mi dai un pò di dati del giro..tipo km e dislivello...giusto per decidere cosa portare da mangiare, acqua invece si trova?

GRANDE LEO !

-dislivello +400 mt sopra il sindacale
-l'acqua si trova sulla colla a due terzi del giro
-non si dovrebbe rientrare tardi però per il mangiare io qualcosa porterei tipo un panino , penso che entro le 14.00 si sia alle macchine.
 

obelix 2

Biker perfektus
Stasera girellato a piedi per la Roveta (anche se non quella propriamente detta),pullulava di XCisti di tutta italia che provavano la gara di domani,full scomparse Roveta in balia delle front. Provato a piedi prolungamento Laghetti,sembrerebbe affavola,domani se vado sono con il muletto supervintagexcistaabestia,affrontero' "il coso" con quello,se non ne esco fuori datemi una degna sepoltura. Fra le altre cose,la grande madre Poggiona mi ha incredibilmente (per la stagione) regalato due gustose sorprese:magna: che allieteranno la mia consueta frugale cena del sabato.
 

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito
Se ho la bici (attualmente no) io rimango sicuramente in zona,due motivi:
1) Seguo (o precedo) la gara per attraversare sentieri e luoghi normalmente chiusi al pubblico.
2) Testo un nuovo sentiero che si avvia a diventare un "best seller" della Roveta:fantasm:

Chi volesse unirsi, io precedero' la gara (partenza da S.Giusto alle ore 7.00) girando sulle nostre colline, con rientro massimo alle 10.15, causa impegno famigliare.
Se qualcuno è interessato possiamo trovarci a Vingone......rimango in linea.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys oggi l'Alto Mugello era vestito a festa, affavola.
Buon divertimento per domattina.

PS: avrei da darvi una dritta per un percorso a 5 stelle, anzi di più, ma non ve lo dico per non incasinarvi il giro. Un'altra volta.



 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Stasera girellato a piedi per la Roveta (anche se non quella propriamente detta),pullulava di XCisti di tutta italia che provavano la gara di domani,
full scomparse Roveta
in balia delle front. Provato a piedi prolungamento Laghetti,
sembrerebbe affavola
,domani se vado sono con il muletto supervintagexcistaabestia,affrontero' "il coso" con quello,se non ne esco fuori datemi una degna sepoltura. Fra le altre cose,la grande madre Poggiona mi ha incredibilmente (per la stagione) regalato due gustose sorprese:magna: che allieteranno la mia consueta frugale cena del sabato.


Ma che cacchio dici!!!!
La tua???
Quella di'Bokka???


Affavola???
Di più.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Ok alle 7,15 li... ma si prende l'autostrada?

si , conviene prenderla si esce a barberino , poi si può decidere di partire sia da S.Agata che da Scarperia , se si parte da S.Agata si scansa una bella pettatina all'inizio , però al rientro ci troviamo un pò più di bitume da fare ... , partendo da Scarperia siamo più nel mezzo al rientro
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
si , conviene prenderla si esce a barberino , poi si può decidere di partire sia da S.Agata che da Scarperia , se si parte da S.Agata si scansa una bella pettatina all'inizio , però al rientro ci troviamo un pò più di bitume da fare ... , partendo da Scarperia siamo più nel mezzo al rientro
Ci fa una sega, a noi di Timme "la pettatina"...vai vai da scarperia, che il bitume si lascia ai Rosty...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo