Nella parti al rallentatore vai uguale a lui ...
se io vado nelle parti al rallentatore.te quando lui va a fare la spesa
Nella parti al rallentatore vai uguale a lui ...
VOGLIO QUESTA TELECAMERA x fare i Video alla caxxo su i nostri TRAIL!!! 2.564 frame al secondo BASTERANNO????
VOGLIO QUESTA TELECAMERA x fare i Video alla caxxo su i nostri TRAIL!!! 2.564 frame al secondo BASTERANNO????
SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Bravo, te comprala poi si sente il cassiere se ti si può dare 50 dalla cassa del timme...
Se qualcuno è interessato, esco in Roveta la mattina 1 o 2 gg lavorativi, normalmente martedì e giovedì, indicativamente dalle 7.00 alle 8.30.
Il giro che faccio normalmente è molto tranquillo, visto anche che mezz'ora prima stavo dormendo, normalmente sono 15-20 km ed un giro classico può essere salire da Casignano/San Paolo/Triozzi e fare un pò di XC (profumi, spaccaossa, le pozze (ora impraticabili), ermellino, valloni, oratorio) con limite estremo primi tratti di Poggiona/Laghetti/Suleva, dove però io metto spesso il piede a terra.
C'è nessuno che avrebbe voglia di farsi una trasfertina magari che so'...a Massa Sabato?
Tanto anche se inizi ad andare in bdc mi avrai tra coglioni ugualmente...Per questo fine settimana non so, può darsi faccia sterrati con la Bottecchia ormai il futuro è delineato.
Tanto anche se inizi ad andare in bdc mi avrai tra coglioni ugualmente...
Stamani, ho fatto un giretto, e ho goduto veramente, sono passato da montefiridolfi, mercatale, campoli, strade dove non ho incrociato una macchina...e con il solicino si stava proprio bene...
Veramente sei sparito, ni'timme un ti vede più nessuno.
Poi dice che da domani in montagna rinevica sicché . . . . . bona ugo!!!
Affavola il giro di Campoli/Montefiridolfi uno dei miei preferiti.
E con la bici da ciclocross puoi anche proseguire per la Badia e oltre su sterrati perfetti.
Vedi che anche te inizi a capirci qualcosa, vuoi mettere una bella pedalata nelle bellissime strade del Chianti con una pietraia e frasche sul muso.
Allora rimandiamo chè il sentiero che parte dallo stadio è troppo bello per non farlo!Per il 27 avevo proposto Massa Marittima ma c'è in concomitanza un'importante gara di MTB di livello mondiale e i sentieri della zona dellostadio saranno off-limits. Se per quello possiamo andare lo stesso si fanno i percorsi del Superenduro di Monte Arsenti e poi scansando Massa centro andiamo verso il lago dell'Accesa e Capanne.