ECCEZIONALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
bella bella questa nuova linea......
dopo la gf, fine maggio, mi fate fare un bel girone sulle 4 perle.....
ma il pinjo lo avete sbucciato voi, o era così?
se lo avete sbucciato complimenti sul serio.................
Il tempo alla fine c'ha graziato, partiti dall'aurora in 5, mentre pioveva, ha smesso subito dopo.
Oggi sui sentieri della roveta si poteva girare OGGI LE COMICHE, sentieri sciaguattosi, e capriole a non finire, complimenti a Nik, che s'è fatto il torcicollo, in condizioni proibitive, come se nulla fosse ( io c'ho battuto una grugnata diperiddere...)
Il Coito interrotto è veramente ganzo, anche solo a guardarlo...complimenti alla squadra
Il tempo alla fine c'ha graziato, partiti dall'aurora in 5, mentre pioveva, ha smesso subito dopo.
Oggi sui sentieri della roveta si poteva girare OGGI LE COMICHE, sentieri sciaguattosi, e capriole a non finire, complimenti a Nik, che s'è fatto il torcicollo, in condizioni proibitive, come se nulla fosse ( io c'ho battuto una grugnata diperiddere...)
Il Coito interrotto è veramente ganzo, anche solo a guardarlo...complimenti alla squadra
Non ce lo porto più, c'ha fatto fare una figuraccia, noi si pativa per rimanere in piedi, e lui come nulla fosse!Era con voi Nick 81? Non mi stupisco,e' un bel manico!
Non ce lo porto più, c'ha fatto fare una figuraccia, noi si pativa per rimanere in piedi, e lui come nulla fosse!
OH....................................... ma noi siamo della serie B...
parla per te
bokka,a morello e' arrivata un' altra specy
Noi siamo della serie b, ma s'era in campo a giocare, te della champions dove eri invece.... sui rulli???
certo,te dove eri ieri?
La serie B il sabato riposa... e di solito si dedica alla tombola..
Grandi!! Mi sa che vi divertite quanto alle uscite in MTB....
vu siete i'meglio!Nulla da dire!
Siete spettacolari!!!
bella bella questa nuova linea......
dopo la gf, fine maggio, mi fate fare un bel girone sulle 4 perle.....
ma il pino lo avete sbucciato voi, o era così?
se lo avete sbucciato complimenti sul serio.................
...bello
...con l'asciutto va rifatto cangia, non puoi dirmi di no!!!
OH....................................... ma noi siamo della serie B...
parla per te
bokka,a morello e' arrivata un' altra specy
Noi siamo della serie b, ma s'era in campo a giocare, te della champions dove eri invece.... sui rulli???
certo,te dove eri ieri?
La serie B il sabato riposa... e di solito si dedica alla tombola..
anche al sudokuma c'e' anche il cangia vero?
Io non ho girato ne sabato ne domenica in che categoria sono?