Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
bella bella questa nuova linea......

dopo la gf, fine maggio, mi fate fare un bel girone sulle 4 perle.....

ma il pino lo avete sbucciato voi, o era così?
se lo avete sbucciato complimenti sul serio.................
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Il tempo alla fine c'ha graziato, partiti dall'aurora in 5, mentre pioveva, ha smesso subito dopo.
Oggi sui sentieri della roveta si poteva girare OGGI LE COMICHE, sentieri sciaguattosi, e capriole a non finire, complimenti a Nik, che s'è fatto il torcicollo, in condizioni proibitive, come se nulla fosse ( io c'ho battuto una grugnata diperiddere...:smile:)
Il Coito interrotto è veramente ganzo, anche solo a guardarlo...complimenti alla squadra
 

obelix 2

Biker perfektus
Il tempo alla fine c'ha graziato, partiti dall'aurora in 5, mentre pioveva, ha smesso subito dopo.
Oggi sui sentieri della roveta si poteva girare OGGI LE COMICHE, sentieri sciaguattosi, e capriole a non finire, complimenti a Nik, che s'è fatto il torcicollo, in condizioni proibitive, come se nulla fosse ( io c'ho battuto una grugnata diperiddere...:smile:)
Il Coito interrotto è veramente ganzo, anche solo a guardarlo...complimenti alla squadra


Era con voi Nick 81? Non mi stupisco,e' un bel manico!
 

geppo65

Biker assatanatus
Il tempo alla fine c'ha graziato, partiti dall'aurora in 5, mentre pioveva, ha smesso subito dopo.
Oggi sui sentieri della roveta si poteva girare OGGI LE COMICHE, sentieri sciaguattosi, e capriole a non finire, complimenti a Nik, che s'è fatto il torcicollo, in condizioni proibitive, come se nulla fosse ( io c'ho battuto una grugnata diperiddere...:smile:)
Il Coito interrotto è veramente ganzo, anche solo a guardarlo...complimenti alla squadra

Visto che qui alla Lastra è praticamente sempre piovuto: complimenti!
A me mi è venuto a noia di girare con questo motaio e per questo ho preferito rientrare a letto quando ho visto che alle 7 pioviscolava ma mi è comunque rimasta la voglia di pedalare :i-want-t: e per i prossimi giorni non è previsto un gran bel meteo :arrabbiat:
 

nick81

Biker novus
17/10/06
30
0
0
firenze
Visita sito
grazie ragazzi, troppo buoni....il Bokka lo sa , a me mi garba bagnato (il sentiero!), sono un po' british (non solo perchè prendo il tè alle 5..). cmq davvero un bel lavoro, la ROveta sta diventando un vero bike park!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Grandi!! Mi sa che vi divertite quanto alle uscite in MTB....:hahaha::hahaha::hahaha:

Forse anche di più.:smile:

vu siete i'meglio!Nulla da dire!
:up::up:

Siamo ma una bella banda di rintronati. :smile:

Siete spettacolari!!!

Idem sopra. :smile:

bella bella questa nuova linea......

dopo la gf, fine maggio, mi fate fare un bel girone sulle 4 perle.....

ma il pino lo avete sbucciato voi, o era così?
se lo avete sbucciato complimenti sul serio.................


Il pino sbucciato era un albero caduto chissà da quanto sul bordo del canalone.
Quando vuoi Andrea sei ospite graditissimo.
Ti preparo un bel giro pieno con partenza dall'Ipercoop di Lastra a Signa così fai anche meno strada in macchina.
L'importante è che sia asciutto, poi a parte la nostra simpatia (spero) non pensare di trovare niente di più di quello che hai sul Serra.
Di sicuro cambia il tipo di fondo e il fatto che fai molte volte su e giù.

...bello :sbavon:
...con l'asciutto va rifatto cangia, non puoi dirmi di no!!!

Idem con patate Kiko.
L'altra domenica dopo il giro di Scarlino non avevo neanche tanta voglia di sciropparmi tutta la Roveta ma sono uscito lo stesso volentieri perchè sapevo che c'eri te ed altri graditi ospiti da lontano :spetteguless: sicché quando vuoi venire basta che fai un fischio.
Con l'asciutto però e stavolta stammi a ruota che tanto la tieni facile (se non casco perchè ultimamente :maremmac: fo più caare di'solito) così ti diverti e non toppi i bivi come con quel carciofo di Nofix (che tra l'altro in Roveta c'è fisso).
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
OH....................................... ma noi siamo della serie B...:smile:

parla per te:hahaha::smile:
bokka,a morello e' arrivata un' altra specy:spetteguless:

Noi siamo della serie b, ma s'era in campo a giocare, te della champions dove eri invece.... sui rulli??? :omertà:

certo,te dove eri ieri?:hahaha:

La serie B il sabato riposa...:spetteguless: e di solito si dedica alla tombola..:smile:

anche al sudoku:smile:ma c'e' anche il cangia vero?


:nunsacci:
Io non ho girato ne sabato ne domenica in che categoria sono?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo