Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
confermo le voci sui tour...e poi ultimamente c'è sempre il tomb a girellare in roveta,ed anche questo non è un bel segno:smile:
per quel che può valere secondo me il giro poggiona integrale e suleva rimane sempre il numero 1!:il-saggi:
Suleva vò vedere l'omo in viso con tutti quei mangia e bevi,mtb allo stato puro:medita:


Straquoto!!!
SuLeVa affavola, non ti permette mai distrazioni in giù e in su.
3,7 km di single così devi andare in appennino per trovarli e a volte non basta.

Il Tomb c'ha rotto le palle in Roveta tra un pò gli diamo un :espulso!: e lo rimandiamo sui'Pinone.

PS: e l'ultimo nato "La Carcassa" col kazzo glielo insegnamo.


so che non sono un boys ufficiale...ma un te l'avevo chiesto una ventina di posts fa' :-)


Te come sei ufficioso?
M'era passato Gio.
Guardiamo come evolve il meteo e chi si fa vivo.
Avevi parlato di Massa se non sbaglio, se ti legge i'Bokka . . . . . . . . :spetteguless:
Si potrebbe fare un Calvana/Morello ma ho la forka davvero giù non so se lo reggo.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Scherzo Luca, io parlavo di Massa perchè speravo che la i sentieri fossero in migliori condizioni....comunque se decidete qualcosa fatemelo sapere che mi devo organizzare
 

tomb

Biker spectacularis
Straquoto!!!
SuLeVa affavola, non ti permette mai distrazioni in giù e in su.
3,7 km di single così devi andare in appennino per trovarli e a volte non basta.

Il Tomb c'ha rotto le palle in Roveta tra un pò gli diamo un :espulso!: e lo rimandiamo sui'Pinone.

PS: e l'ultimo nato "La Carcassa" col kazzo glielo insegnamo.




tra un po'saro' verso sancasciano, tavarnelle,per lavoro,al ritorno,mi faro' un giretto tutte le sere a roveta:hahaha:
la carcassa?lo trovo,con du bomboloni in roveta qualcuno parla:maremmac:



Te come sei ufficioso?
M'era passato Gio.
Guardiamo come evolve il meteo e chi si fa vivo.
Avevi parlato di Massa se non sbaglio, se ti legge i'Bokka . . . . . . . . :spetteguless:
Si potrebbe fare un Calvana/Morello ma ho la forka davvero giù non so se lo reggo.

Scherzo Luca, io parlavo di Massa perchè speravo che la i sentieri fossero in migliori condizioni....comunque se decidete qualcosa fatemelo sapere che mi devo organizzare


se asciuga a massa,e' cominciato ieri sera alle 18 a piovere laggiu:spetteguless:
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Bel lavoro Rosti.:celopiùg:
All'imbocco c'è ancora una bella fangazza, ho paura che in quel passaggio un pò di mota ci rimanga a lungo lo stesso.
Nella seconda foto potevi anche allargare la ripresa un pò più a destra così si capiva meglio come continua il sentiero.
Ora lì ci sia arriva veramente in velocità tirando a diritto, quell'alberino sulla dx non darà noia?
:nunsacci:
Lo stesso vai, lascialo lì pei'manubrio di'Bokka.:smile:
Bastardi!
Per sabato io conterei di esserci anche se lunedi sono rimasto a casa con un mal di schiena( ho tirato l'umido in roveta) tremendo e adesso piano piano mi sta passando.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Si potrebbe fare un Calvana/Morello ma ho la forka davvero giù non so se lo reggo.

Bastardi!
Per sabato io conterei di esserci anche se lunedi sono rimasto a casa con un mal di schiena( ho tirato l'umido in roveta) tremendo e adesso piano piano mi sta passando.

per sabato :i-want-t:penso di esserci , però non posso rientrare tardissimo il pomeriggio
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
per sabato :i-want-t:penso di esserci , però non posso rientrare tardissimo il pomeriggio


Si potrebbe andare a Calenzano salire da Prato/Cappuccini come l'altra volta ma poi andare ai Bifolchi e Casa Bastone fin sotto La Retaia, tutto il 20 fino alla Cementizia poi si guada la Marina alla Querce, Calenzano e su per il Ciliegio. Poi a scelta salire la panoramica e scendere dal guardrail e il Bosco di Fontemezzina oppure prima a 3/4 Ciliegio fare un sentiero che è tantissimo che non faccio che porta al Borgo di Morello. Però poi di solito dopo sull'1 ci sono delle belle fangaie.

:medita:
A me personalmente però visto che non ho la bici messa bene piacerebbe di più andare a fare una bella pedalata come avevo pensato tempo fa a Monteriggioni.
 

tomb

Biker spectacularis
Si potrebbe andare a Calenzano salire da Prato/Cappuccini come l'altra volta ma poi andare ai Bifolchi e Casa Bastone fin sotto La Retaia, tutto il 20 fino alla Cementizia poi si guada la Marina alla Querce, Calenzano e su per il Ciliegio. Poi a scelta salire la panoramica e scendere dal guardrail e il Bosco di Fontemezzina oppure prima a 3/4 Ciliegio fare un sentiero che è tantissimo che non faccio che porta al Borgo di Morello. Però poi di solito dopo sull'1 ci sono delle belle fangaie.

:medita:
A me personalmente però visto che non ho la bici messa bene piacerebbe di più andare a fare una bella pedalata come avevo pensato tempo fa a Monteriggioni.

ma la forka arriva?:spetteguless::nunsacci:
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Si potrebbe andare a Calenzano salire da Prato/Cappuccini come l'altra volta ma poi andare ai Bifolchi e Casa Bastone fin sotto La Retaia, tutto il 20 fino alla Cementizia poi si guada la Marina alla Querce, Calenzano e su per il Ciliegio. Poi a scelta salire la panoramica e scendere dal guardrail e il Bosco di Fontemezzina oppure prima a 3/4 Ciliegio fare un sentiero che è tantissimo che non faccio che porta al Borgo di Morello. Però poi di solito dopo sull'1 ci sono delle belle fangaie.

:medita:
A me personalmente però visto che non ho la bici messa bene piacerebbe di più andare a fare una bella pedalata come avevo pensato tempo fa a Monteriggioni.

Se fate 'sto giro o simile, e se posso, mi unirei volentieri al gruppo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo