Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ATTENZIONE!
Nella parte alta della Leccia (SULEVA) ho appena finito i lavori del ponticino dove scorreva l'acqua e smerdazzava...con relativa variante....quindi occhio a chi in settimana ci passa...terra smossa e le sponde non reggono!

Se per un pò non ci passate x niente e fate asciugare il fondo non sarebbe male :il-saggi:

Anche oggi nel bosco?
Boia sei accanito di nulla.
Se li non ci fai una passerella come al Katun non ti regge.

Senti cineasta, io ho la tua schedina della macchina fotografica quando esci da lavorare una sera passa da casa mia, aapito?
 
Anche oggi nel bosco?
Boia sei accanito di nulla.
Se li non ci fai una passerella come al Katun non ti regge.

Senti cineasta, io ho la tua schedina della macchina fotografica quando esci da lavorare una sera passa da casa mia, aapito?

Il lavoro che si è fatto ieri al Katun è da serie B quello che ho fatto sulla Leccia è da cempions!!!!! Ho costruito una doppia passerella...terra-passerella-terra-passerella-terra....una specie di 4-4-2 x intendersi!!

Ok ci senntiamo x la scheda.
 

pei

Biker popularis
31/12/10
62
0
0
54
Mercatale V.P.
Visita sito
ciao a tutti , sono massimiliano l'amico di blinda from mercatale , sono a 'lezioni' di forum a casa sua , un vedo l'ora di testare le novità che mi ha fatto vedere.... alla prossima !
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Il pino sbucciato era un albero caduto chissà da quanto sul bordo del canalone.


ah ecco......perchè il pino marcisce alla svelta anche perchè l' acqua si ferma nella corteccia, e quelli da usare come sponde sarebbe meglio sbucciarli.....
se l' avevate sbucciato apposta eravate veramente un gradino sopra


Quando vuoi Andrea sei ospite graditissimo.
Ti preparo un bel giro pieno con partenza dall'Ipercoop di Lastra a Signa così fai anche meno strada in macchina.
L'importante è che sia asciutto,

infatti vengo dopo il 15 maggio.......vedo se si accodano altri pisani come la volta scorsa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo