Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Bel lavoro Rosti.:celopiùg:
All'imbocco c'è ancora una bella fangazza, ho paura che in quel passaggio un pò di mota ci rimanga a lungo lo stesso.
Nella seconda foto potevi anche allargare la ripresa un pò più a destra così si capiva meglio come continua il sentiero.
Ora lì ci sia arriva veramente in velocità tirando a diritto, quell'alberino sulla dx non darà noia?
:nunsacci:
Lo stesso vai, lascialo lì pei'manubrio di'Bokka.:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
bona ragazzi,complimenti per il bombolone del presidente, alla crema?
sono li li,tra poco si sgrava il pordo,"zona valigondoli". purtroppo non è bello,tecnico e lungo come i vostri,mi son fatto un culo.
ciao a tutti, ci si vede nel buristo ai posto di grasso.


Blinda traduci, please.:smile:

Ho capito dove sbuca il sentiero.:idea:

La conoscerai senz'altro ma una bella traccia, fatta una vita fa :nunsacci:, parte proprio dalla cima del Testalepre.
Poco dopo il cartello del passo c'è una piazzola sulla dx, si prende da lì, inizia largo poi si stringe e diventa sempre più ignorante e roccioso e se non ricordo male sbuca nei pressi del bivio sopra la Badia a Passignano.
Quello è abbastanza lungo.
 
I
Bel lavoro Rosti.:celopiùg:
All'imbocco c'è ancora una bella fangazza, ho paura che in quel passaggio un pò di mota ci rimanga a lungo lo stesso.
Nella seconda foto potevi anche allargare la ripresa un pò più a destra così si capiva meglio come continua il sentiero.
Ora lì ci sia arriva veramente in velocità tirando a diritto, quell'alberino sulla dx non darà noia?
:nunsacci:
Lo stesso vai, lascialo lì pei'manubrio di'Bokka.:smile:

L'alberino non dà noia.
Prima delle passerelle smerdazza ancora quando asciuga faccio una passerella anche lì.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ho proprio in mente una cosa del genere


Bravo, bisogna che metti mano alla tua creatura per renderla più appetibile.
Da più parti ho sentito voci incontrollate che adesso con Laghetti e Borro Soglia al top, programmano i propri tour in Roveta, tagliando il SuLeVa.
:medita:
Che sia la fine di un mito?
Per quel che mi riguarda no di sicuro, rimane sempre il più bello, ma il "gravity" sta facendo sempre più adepti ni'timme.
:smile:


Boys, sabato si fa una trasferta?
:i-want-t:
 
Bravo, bisogna che metti mano alla tua creatura per renderla più appetibile.
Da più parti ho sentito voci incontrollate che adesso con Laghetti e Borro Soglia al top, programmano i propri tour in Roveta, tagliando il SuLeVa.
:medita:
Che sia la fine di un mito?
Per quel che mi riguarda no di sicuro, rimane sempre il più bello, ma il "gravity" sta facendo sempre più adepti ni'timme.
:smile:


Boys, sabato si fa una trasferta?
:i-want-t:

bene meno gente ci passae meglio si mantiene....è come se la fiorentina facesse giocare tutte le squadre dilettantantistiche del fiorentino al franchi...suleva da cempions!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Bravo, bisogna che metti mano alla tua creatura per renderla più appetibile.
Da più parti ho sentito voci incontrollate che adesso con Laghetti e Borro Soglia al top, programmano i propri tour in Roveta, tagliando il SuLeVa.
:medita:
Che sia la fine di un mito?
Per quel che mi riguarda no di sicuro, rimane sempre il più bello, ma il "gravity" sta facendo sempre più adepti ni'timme.
:smile:
confermo le voci sui tour...e poi ultimamente c'è sempre il tomb a girellare in roveta,ed anche questo non è un bel segno:smile:
per quel che può valere secondo me il giro poggiona integrale e suleva rimane sempre il numero 1!:il-saggi:
Suleva vò vedere l'omo in viso con tutti quei mangia e bevi,mtb allo stato puro:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo