si c'è lo yeti in roveta......................di nome...................Obelixcome....un tu lo sapevi??....c'è lo yety in Roveta...
si c'è lo yeti in roveta......................di nome...................Obelixcome....un tu lo sapevi??....c'è lo yety in Roveta...
ci stà che ora ci passino i biker che provano il tracciato gara e magari gli ci casca l'occhio........
Come sempre chi ci lavora lo prova sempre per ultimo.
Te hai fatto proprio bene a provarle, cosi se c'è da fare delle modifiche puoi dare delle dritte.io x fortuna almeno le prima 4 curve le ho provate....e ci ho lavorato.
Te hai fatto proprio bene a provarle, cosi se c'è da fare delle modifiche puoi dare delle dritte.
Te , come dice i Cangia, tu sei una fava!a me sembrano a posto ma le dovresti provare te che sei un biker evoluto..
Te , come dice i Cangia, tu sei una fava!
@ Bokka A proposito,come dice i'Rosty,te che sei un biker evoluto,gia' che ci sei,prova anche i ponte!!!
Si bravo, provalo per vedere se regge l'impatto poi lo provo anch'io
Ma chi è che ancora non ha provato le sponde?
noi PURTROPPO e s'è dovuto ringambare , arrivati a Barberino stamane vento e pioggia con i crinali completamente avvolti da nubi , quindi Morello con brigante-pianettole-rocce e cappelle
Volendo anche domani. Blinda ha scritto che lui c'è, se vieni anche te e i Cangia si fa il solito gruppo( sentiamo anche il Leo)Oggi ho sentito il re delle fave...mi ha detto di avvertirlo se andiamo a zappare in settimana.
No io domani pomeriggio lavoro..Volendo anche domani. Blinda ha scritto che lui c'è, se vieni anche te e i Cangia si fa il solito gruppo( sentiamo anche il Leo)
Oggi Poggiona Vs Ringhio 1-1.
Ho fatto ì buhone per la prima volta, poi nì tratto prima dellla buca di pennato ho toccato una scopa e ho trovato una conchiglia!!
comunque una volta mi piacerebbe fare una "marathon" mettondo assieme alle 4 perle anche il pistino e magari la sughera freeride
un dico altro.......