un dico altro.......
Ottimo....tutti al mare!!!
un dico altro.......
Ottimo....tutti al mare!!!
Spettacolo Ringhio, e complimenti per il Buhone...anche la prova audio-visiva...Oggi Poggiona Vs Ringhio 1-1.
Ho fatto ì buhone per la prima volta, poi nì tratto prima dellla buca di pennato ho toccato una scopa e ho trovato una conchiglia!!
Rosti stasera che fai ci sei ? , io penso di esserci verso le 17.30 o giù di lì
un dico altro.......
io domani mattina ci sta che porti un mio amico a provare qualche perla in Roveta, ma non mi azzarderei mai a sverginare il vostro lavoro. Aspetto l'inaugurazione ufficiale.
Oggi pomeriggio con la compagnia della zappa....io, Blinda e Bokka, abbiamo reso percorribile in bici l'ultimo tratto dei Laghetti...AFFAVOLAAAAAAAAAA...
Curve controcurve paraboliche salti cucchiai forchette ponti British e non...ancora non siamo riusciti a pulire gli ultimi 10 mt per arrivare ai profumi e i primi 2 alla spaccaossa..... ma x il resto...
io domani mattina ci sta che porti un mio amico a provare qualche perla in Roveta, ma non mi azzarderei mai a sverginare il vostro lavoro. Aspetto l'inaugurazione ufficiale.
dai, organizzate qualcosa di ganzo che ci sta che stacchi un permessino grosso come una casa!
a me va bene tutto, mare (puntala), montagna (mugello o che so acquerino.... o magari campocecina) decidete voi che io mi aggrego
volevo cambiare il disco anteriore dall' frw alla 7 guadi, sulla frw con cerchio mavic con quattro viti ho tolto il disco mentre quello della 7 guadi sempre su cerchio mavic il disco è fisso non ci sono le viti ma è possibile?? ... o ho tagliato troppi capelli
Senti il consiglio del meccanico ufficiale dì timme Leopra
Senti il consiglio del meccanico ufficiale dì timme Leopra
Dalla descrizione sembra che sulla frw tu abbia un attacco un pò strano le viti dovrebbero essere 6 Sulla 7guadi tu hai un attacco centrlock shimano, da questo a 6 fori esistono degli adattatori.