Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo65

Biker assatanatus
Obelix, ma a che ora sei partito? Anche io e i Cangia abbiamo girato per la roveta ed abbiamo trovato Rosticciana e dulcis in fundo anche il redivivo Camoscio. Ti do ragione , oggi la roveta offriva il meglio di se,i colori erano veramente spettacolari.
W gli enduristi!

Mmmmmmm.... si scoprono gli altarini. Avete disertato il giro su Morello per fare i modelli :smile::omertà:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Chiedo umilmente scusa ai'timme sulla defezione last minute per Morello di domenica mattina, ma siccome sabato ero stato sui Monti Pisani e mercoledì qui

miniera.jpg


ho preferito dirigermi verso le nostre colline visto che era più di un mese che non ci giravo (inoltre non potevo fare tardi).
Morello non scappa, è un percorso tipicamente invernale che dopo 2 giorni asciuga subito mentre i nostri ripidoni, col bagnato d'ora in poi se inizia a piovere saranno un pò complicati. Ieri erano in condizioni stratosferiche, una goduria per tutti i sensi.

Ma insomma com'è andata?
Che giro avete fatto?
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Chiedo umilmente scusa ai'timme sulla defezione last minute per Morello di domenica mattina, ma siccome sabato ero stato sui Monti Pisani e mercoledì qui

miniera.jpg


ho preferito dirigermi verso le nostre colline visto che era più di un mese che non ci giravo (inoltre non potevo fare tardi).
Morello non scappa, è un percorso tipicamente invernale che dopo 2 giorni asciuga subito mentre i nostri ripidoni, col bagnato d'ora in poi se inizia a piovere saranno un pò complicati. Ieri erano in condizioni stratosferiche, una goduria per tutti i sensi.

Ma insomma com'è andata?
Che giro avete fatto?


ancora??????? ma quanto sei RIPETITIVO???? c'è 1000 kilometri di stradelli quì intorno e te fai sempre i soliti! :nunsacci:
 

EMILIANO68

Biker superis
17/11/06
368
0
0
55
FIRENZE
Visita sito
Bike
Spark 920
Chiedo umilmente scusa ai'timme sulla defezione last minute per Morello di domenica mattina, ma siccome sabato ero stato sui Monti Pisani e mercoledì qui

miniera.jpg


ho preferito dirigermi verso le nostre colline visto che era più di un mese che non ci giravo (inoltre non potevo fare tardi).
Morello non scappa, è un percorso tipicamente invernale che dopo 2 giorni asciuga subito mentre i nostri ripidoni, col bagnato d'ora in poi se inizia a piovere saranno un pò complicati. Ieri erano in condizioni stratosferiche, una goduria per tutti i sensi.

Ma insomma com'è andata?
Che giro avete fatto?

Molto bene......

Caro Cangia hai perso punti!!!
uno come tè che rinuncia.........
stai invecchiando!!!!!!
Siamo saliti dalla castellina,fonte dei seppi poi abbiamo fatto l'11
e siamo arrivati alla croce di ferro il tempo era nuvoloso e in cima c'era pure la nebbia molto suggestivo siamo riscesi dove si scende sempre poi guard-rail poi lungo il torrente.io alle 13 e 15 ero a casa.
 
Chiedo umilmente scusa ai'timme sulla defezione last minute per Morello di domenica mattina, ma siccome sabato ero stato sui Monti Pisani e mercoledì qui

miniera.jpg


ho preferito dirigermi verso le nostre colline visto che era più di un mese che non ci giravo (inoltre non potevo fare tardi).
Morello non scappa, è un percorso tipicamente invernale che dopo 2 giorni asciuga subito mentre i nostri ripidoni, col bagnato d'ora in poi se inizia a piovere saranno un pò complicati. Ieri erano in condizioni stratosferiche, una goduria per tutti i sensi.

Ma insomma com'è andata?
Che giro avete fatto?

fai proprio caare a scegliere le foto da postare!! Di massa ce ne sono di migliori!

Domenica quando vi ho salutato è comparso dal bosco anche Obelix in solitaria...mai visto un bikers così eccitato da un giro in mtb, era fogatissimo!
 

geppo65

Biker assatanatus
fai proprio caare a scegliere le foto da postare!! Di massa ce ne sono di migliori!

Domenica quando vi ho salutato è comparso dal bosco anche Obelix in solitaria...mai visto un bikers così eccitato da un giro in mtb, era fogatissimo!

Domenica il timme si è sfaldato nelle varie correnti. Io ho preso quella del Leopranesimo.
Obelix quella Obelista. Il Rosticciana quella del Cricetismo. Ecc. ecc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo