Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Queste sono fotine che abbiamo fatto ieri sul Suleva con un mio amico fotografo...




39846954.jpg


Rosti le foto son bellissime niente da eccepire però potresti essere anche a bordo di una qualsiasi strada tra due alberi a me personalmente piacciono quelle dove il soggetto principale è il sentiero, no il biker.
Aapito????
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Rosti le foto son bellissime niente da eccepire però potresti essere anche a bordo di una qualsiasi strada tra due alberi a me personalmente piacciono quelle dove il soggetto principale è il sentiero, no il biker.

Se poi il biker è cosi' brutto.....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Guarda cosa t'ho trovato Rosti, secondo me se vuoi provare a scattare sul SuLeVa delle foto ganze, l'inquadratura deve essere tipo questa: (la tecnica è meglio la tua logicamente)

bokkaallapoggiona.jpg
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
e io dovrei venire alla Poggiona con quelle curve secche e glia alberi così ravvicinati???

un siete normali

non vengo a fare cose così pericolose

@Rosti - mi pare o c'è una congiura contro di te, le foto non vanno bene, la maglia fa cacare, la posa orrenda, il casco da ergastolo, il biker brutto un si pole guarda'.....mahhhh
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
anche a Massa Carrara Barella mi disse alla mia domanda: "ma è tecnico?..."
risposta "no... ma scherzi è da XC..:"

era tecnico e difficile e così sarà la Poggiona bastardi



La Poggiona te la fumi secondo me, forse scansi solo i'bucone (la prima volta, se ci ripassi fai anche quello).
Guarda che io sono una persona seria, non sono i'Secco.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Per la Poggiona una forca da 120 basta e avanza.
Peccato che domenica scarrozzi quel peoro del piombinese in Magona sennò potevi essere dei nostri.
non solo il peoro piombinese ma ci saranno ragazzi dell'elba e altri peori piombinesi oltre a 4 da Verona che mi hanno chiamato oggi leggendo il Topic, tra quelli c'è anche Trapper
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
non solo il peoro piombinese ma ci saranno ragazzi dell'elba e altri peori piombinesi oltre a 4 da Verona che mi hanno chiamato oggi leggendo il Topic, tra quelli c'è anche Trapper


Trapper mitico giramondo in mtb, innamorato della nostra regione.
Io non ci vengo i piombinesi già li sopporto 2 mesi d'estate figurati se . . . .:spetteguless::smile:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Trapper mitico giramondo in mtb, innamorato della nostra regione.
Io non ci vengo i piombinesi già li sopporto 2 mesi d'estate figurati se . . . .:spetteguless::smile:
fai bene a non venire
faremo un giro nuovo e ci metterò dentro i nuovi percorsi aperti in questi mesi, sono giochini, ma sono convinto ti piaceranno

tanto li rifaremo, non scappano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo