Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
clamoroso, sabato alle Cannicciaie (minkia come pendono nel budello finale)
ed avendo il modello a disposizione non ho fatto nessuna foto e devo dire mi sono divertito parecchio a pedalare e basta

ORSETTO - domenica 22 se vieni ci sono delle novità
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
clamoroso, sabato alle Cannicciaie (minkia come pendono nel budello finale)
ed avendo il modello a disposizione non ho fatto nessuna foto e devo dire mi sono divertito parecchio a pedalare e basta


Ci credo, se tu la lasciassi un pò a casa ogni tanto ti divertiresti di più.
Il budello?
E' un ripidino all'inizio :mrgreen: appena svolta a dx, cosa vuoi che sia.:smile:
Se ci siete passati è peggio il Monte delle Scalette.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
io mercoledì mattina potrei essere libero, se il tempo ci assiste avrei voglia di fare un cricegiro.....sto anche biddando un helmet-cam


Perfetto!!!
Rosti hai trovato compagnia per mercoledì, poi ti propone anche un cricegiro sicchè di meglio non potevi trovare.
Io e Leo ci risparmiamo un giorno di ferie, non c'ho da pensare giri da proporti e siamo tutti felici e contenti.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
na sega.... :!: :!: a me è sembrato parecchio ripido e bello impegnativo

non conosco

Ma avete fatto lo Shangai o qualcos'altro?
La discesa del Monte delle Scalette è quella estrema a tratti pietrosa che finisce sull'asfalto al tabernacolo del passo sopra Gavigno dove poi si attraversa la strada e si inizia a salire prima a pedali e poi dopo il sentiero stretto esposto si spinge molto per arrivare in cima.
Noi facemmo dei pezzi a piedi.
 
Perfetto!!!
Rosti hai trovato compagnia per mercoledì, poi ti propone anche un cricegiro sicchè di meglio non potevi trovare.
Io e Leo ci risparmiamo un giorno di ferie, non c'ho da pensare giri da proporti e siamo tutti felici e contenti.

Ti vò in culo e mi vado a rifare il tiravento...tanto c'ho la traciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Ma avete fatto lo Shangai o qualcos'altro?
La discesa del Monte delle Scalette è quella estrema a tratti pietrosa che finisce sull'asfalto al tabernacolo del passo sopra Gavigno dove poi si attraversa la strada e si inizia a salire prima a pedali e poi dopo il sentiero stretto esposto si spinge molto per arrivare in cima.
Noi facemmo dei pezzi a piedi.
ti ho fatto MP per vedere la traccia
fammi sapere
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Facile con quella macchinetta, son tutti escursionisti adesso.
Speriamo ti si scarichino le pile.
Sei mai stato sempre nel PFC in zona Ridracoli/La Lama?
non cominciamo fa ' proposte che poi mi si arrizza e non posso venirci
aaaapito
fate giri che conosco già

per la Romagna che incanta dobbiamo mettere in piedi 2/3 giorni come da contratto
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ho visto Roberto, il cugurra non ti ha fatto fare lo Shangai (e forse ha fatto bene non so com'era il meteo lassù). Comunque bastava tu dicessi che non avevi preso il treno e capivo tutto.
Avete fatto il giro più semplice, salita delle Cavallaie, Ho Chi Min, Cascina, Monte Pozzo del Bagno e Cannicciaie integrali.
Lo Shangai è molto diverso sale da Cavarzano.
Bello.
La parte alta delle Cannicciaie l'ho fatta una volta sola con la mota mi ricordo non si stava in piedi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo