Idee per la Domenica e non solo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Te sei arrivato da poco,ma una volta, quando i giri erano solo ed esclusivamente XCisti ogni tanto (trasferimenti su strada) partiva il treno dell'aurora che persino gli stradisti temevano! Ora,mi sa' che con tutte ste bici con le molle,anche il "treno" se ne andra' in soffitta,sembra impossibile a dirlo ora,ma due anni fa' ni'timme erano tutte front e anche piuttosto race.



P.S. Per i giri per ora non contatemi,che la "suina" mi ha distrutto!!!!
Giovedi probabilmente assente,ma ricordatevi dell'appuntamento col CAI (sentite i' Ciaba)

Nelle tue parole leggo un velo di malinconia, te vuoi dire che si stava meglio quando si stava peggio...e allora lo sai che ti dico....non cederò alla supermolleggiata, facciamo delle front l'ultimo baluardo, prima che tutti i sentieri siano trasformati in piste di down hill...
Viva l'Obelismo
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Te sei arrivato da poco,ma una volta, quando i giri erano solo ed esclusivamente XCisti ogni tanto (trasferimenti su strada) partiva il treno dell'aurora che persino gli stradisti temevano! Ora,mi sa' che con tutte ste bici con le molle,anche il "treno" se ne andra' in soffitta,sembra impossibile a dirlo ora,ma due anni fa' ni'timme erano tutte front e anche piuttosto race.

Non tutte, io avevo le molle, tranne il periodo scaliano e i giri erano spesso tecnici ugualmente.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Nelle tue parole leggo un velo di malinconia, te vuoi dire che si stava meglio quando si stava peggio...e allora lo sai che ti dico....non cederò alla supermolleggiata, facciamo delle front l'ultimo baluardo, prima che tutti i sentieri siano trasformati in piste di down hill...
Viva l'Obelismo


:rosik:
Azz, pensavo di avere il tuo voto in cassaforte.
:smile:
 

EMILIANO68

Biker superis
17/11/06
368
0
0
55
FIRENZE
Visita sito
Bike
Spark 920
Mi sa che son tutti malaticci Leo!!!!
Un bel giro alla croce di Morello non sarebbe male.
Mi piacerebbe anche rifare un nostro vecchio classico che va a San Romolo sopra Lastra a Signa scende a Brucianesi per il Rio Biancana, poi saliamo verso il Montalbano da Ruzzolapaiolo, un pò di mota fino a San Martino in Campo, quindi Artimino e discesa dal sentiero delle tombe etrusche.
Poi siccome ho notizie di un nuovo sentiero che scende in picchiata da Poggio alla Malva alla sterrata lungo la ferrovia lo vorrei provare (trovare, visto che molto tempo ci provai senza successo ma forse non c'era).
Dopo Signa poi per rientrare andiamo a vedere se la ciclabile lungo l'argine dell'Arno è finita.
:i-want-t:


Finalmente dei giri seri!!!!!!
e un se ne pò più di poggiona-suleva-poggiona!!!!!
Io voto chiaramente Croce di Morello!!!Cmq va bene anche l'altro!!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia x domenica ok x la trasfertina sega...comunque prima della fine dela stagione delle piogge ti vorrei far fare un esamino e vederti:smile: all'opera sul suleva sdruccioloso! :smile:

Domenica se il meteo regge voglio fare un bel giretto, il suleva sdruccioloso mi fa le pippe . . . . . . non ci vado.:medita: :mrgreen:
Sabato posso girare solo la mattina mentre domenica sono libero e visto che non c'è neanche la funzione tutto è possibile, anche la trasfertona.
Nei dintorni mi piacerebbe (oltre i 2 giri accennati prima) anche rifare le Burraie integrali con partenza dalle Sieci (1450 mt) o il classico giro della Calvana (1150 mt) partendo dalla piscina di Calenzano.
Comunque leggendo gli ultimi post prevedo una ridotta partecipazione da parte di'timme domenica.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Nei dintorni mi piacerebbe (oltre i 2 giri accennati prima) anche rifare le Burraie integrali con partenza dalle Sieci (1450 mt) o il classico giro della Calvana (1150 mt) partendo dalla piscina di Calenzano.

La Calvana purtroppo sono veramente poco pratico ... però le Burraie :rock-it: :rock-it: :rock-it: d'autunno ancora meglio. la burraia del Bacio in discesa uno spettacolo, n° 5 idem, n° 3 idem, n° 2 idem
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
I nostri giri non hanno sigle.

intendevo un giro escursionistico senza magari le discese tipo vedove, caronte, ecc.. che con questo tempo devono essere davvero difficili, e che non mi sembrava avesso riscosso tanto successo con il resto del timme.

Io pensavo un giro che comprendesse Pietramarina, il Leccio di Faltognano, S. Amato..... tutto nel bosco!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Ciao ragazzi ... domenica mattina ci sono , per me unico limite rientrare a pranzo , no problem per orari di partenza , se pensate ad una trasferta con auto posso portare tre bici....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo