Idee per la Domenica e non solo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
girellando sulla vetta del montalbano vicino alla torre di sant'alluccio (ero nel comune di quarrata) ho notato molti cartelli della provincia che vietavano il passaggio a tutti i mezzi motorizzati
questi cartelli erano posizionati all'entrata di tutti i sentieri che partivano dalla strada principale (lo 00) che in quella posizione è transitabile
si potrebbe proporre di fare lo stesso in roveta
che ne pensate?

gheo
 

tomb

Biker spectacularis
girellando sulla vetta del montalbano vicino alla torre di sant'alluccio (ero nel comune di quarrata) ho notato molti cartelli della provincia che vietavano il passaggio a tutti i mezzi motorizzati
questi cartelli erano posizionati all'entrata di tutti i sentieri che partivano dalla strada principale (lo 00) che in quella posizione è transitabile
si potrebbe proporre di fare lo stesso in roveta
che ne pensate?

gheo

il comune di carmignano vieta il transito moto e auto,solo che dalla parte sx guardando vinci i comuni di vinci,capraia limite ecc non gliene frega niente:omertà:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Monte san michele!!!! Partenza alle 8 con ritorno x pranzo!!!!


Rosti ho cambiato idea, domani son troppo stretto con i tempi ho paura che il giro al Monte San Michele non ci rientri, casomai per me sarebbe meglio per domenica che non ho problemi d'orario.
Però domenica c'era in ballo Morello.
Boh, guardiamo.
Ci sentiamo lo stesso stasera.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
visto che domani non potrò collegarmi...
chi mi vuol fare compagnia domenica mattina alle 8,30 viale del matticomio montelupo fiorentino.
per eventuali comunicazioni ho il cell in profilo

gheo
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys chi c'è domenica?
Fatevi vivi.
Visto che gli obelisti sono fermi al palo e che non fa un kazzo di freddo, proporrei partenza alle 8 max alle 8,15, qualsiasi sia la destinazione, così rientriamo ad un'ora decente per il pranzo.
 
a me piacerebbe fare un bel servizio fotografico e video sui ripidoni della poggiona

Stò aspettando dell'attrezzatura che ho comprato, quando mi arriva ti faccio passare io la voglia delle foto sulla Poggiona e Suleva...comunque x delle foto spettacolari avrei bisogno di un biker molto evoluto (che sappia saltare abbestia)...voi fate tutti caa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo