Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Insomma direi che oggi c'è andata di culo, come sono arrivato a casa è iniziato a piovere...:i-want-t:
GRANDE LEOOOOOOOOOOOOOOOO!!
:adore!:

Oggi hai fatto una cosa mai vista...
un Rodeo nel bel mezzo del Suleva!
Roba da pazzi come caxxo hai fatto
a stare in piedi su quel ripido bagnato
scivoloso con le gambe alte............
sei un FENOMENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Domani assente pure io, in compenso oggi giro saponato divertente con scivolate e numeri da circo. Mi dispiace per gli ospiti che non hanno potuto apprezzare in pieno la poggiona ed il suleva per le condizioni hard.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
sempre più adepto del leopranesimo, dopo che l'ho visto calvalcare un cavallo imbazzarrito giù per il Suleva!
comunque oggi wade simmons c'ha fatto veramente una sega!!



saluti al gheo dal gheo
 

tomb

Biker spectacularis
più che altro ci sono dei commessi coglioni che sbagliano il sabato con la domenica, se qualcuno la vuol provare da Taddei Bike a S. Croce S/A è disponibile da stasera.:smile:

OT: tomb sei andato anche te a vedere una giant bianca?

no sono andato in bici stamani,oggi stavo poco bene non mi sono mosso di casa,in settimana spero di andarci:medita:
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Domani assente pure io, in compenso oggi giro saponato divertente con scivolate e numeri da circo. Mi dispiace per gli ospiti che non hanno potuto apprezzare in pieno la poggiona ed il suleva per le condizioni hard.

Ringrazio anche a nome del Gheo (jacopo) tutto il gruppo (rostic-leopra-bokka-blinda-uvdm) che oggi ci ha fatto fare un Cricegiro coi fiocchi (per me è stato il battesimo).
Bel lavoro e bellissima girata !!!!!
A presto !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo