Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
ho un pensiero fisso da un par d'ore....stamattina roveta meravigliosa, c'avrei preso la residenza

Dignene Tomb!

Garganta per i diversamente giovani affavola! Avete fatto veramente un bellissimo lavoro, credo che sia impossibile da migliorare, ora non resta che far pagare il biglietto.

Divertitevi domenica, magari aspetto che tutti siano in chiesa e mi sparo una poggiona veloce veloce
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io stacco, stasera vado con Rosti a sistemare una parte del percorso.
Vi rimetto il programma.
Bonaaaa.

Domenica 6/6 visto che viene a trovarci l'amico Nencio facciamo un bel:
"Roveta Gran Tour"
Percorso bello tosto con tutti i sentieri più belli dei nostri poggi.
Salite ignoranti e discese con tratti anche impegnativi, molti km di sentiero nel bosco.
Ci saranno oltre il bellissimo SuLeVa e la Poggiona (la prima volta ne percorriamo metà e poi al secondo passaggio lo facciamo integrale) i vari sentieri del Borro Ermellino (con variante hard dei tralicci), il Pistino di Poggio La Leona, la Spaccaossi, la salita del Lago San Zanobi, l'Oratorio, i Valloni, ecc ecc.
Il percorso è 38 km con 1280 mt di dislivello.
Ritrovo alla 8,20 e partenza alle 8,30 da Piazza di Vingone a Scandicci.
Chi si vuol aggregare si autoselezioni perchè non possiamo sforare tanto con l'orario. Non è che bisogna rientrare alle 13 per forza, non è così tassativo il rientro, naturalmente non è una gara, è solo per dire che non vogliamo tornare alle 15.


1) Cangia
2) Nencio
3) Rosticciana
4) Geppo
5) Baldanza
6) Obelix 2
7) Paupau
8) Biandr
9) LancillottoMBC
10) Lava
11) Leonets
12) Blinda
13) Emiliano68
14) Bokka
15) Paolino
 

obelix 2

Biker perfektus
io fino a domani sera non lo so,se vengo taglio,cio' gente a pranzo vedrai:medita:

pezzey,forse mi ha detto mare:spetteguless:


E allora vedi che anche te tagli! Te c'hai gente a pranzo,e io c'ho i' PRANZO.

P.S. L'idea dell'ippica la prendo in seria considerazione,aimmeno se rompo i' cavallo me lo mangio,cosa che non posso fare con l'alluminio delle bici.
P.S. 2 Io la salitella dopo la garganta (piaciuto l'ausilio per anziani?) non l'ho toccata.

@ UVDM Certo se fai una comunione come usa oggi,e paghi te,ti ci prendevi un'altra GIANT! Sicuro di non preferire una spoggionata? Come disse in una massima uno di'timme,(non mi ricordo chi) "Il vero babbo deve essere assente!"
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
We, ma non c'è verso avere l'indicazione precisa del posto su google maps? Perché io continuo a trovare solo via Vingone e non piazza di Vingone... boh... :nunsacci:

Poi: acqua nel giro si trova? lo chiedo per sapere se portarmi 1 o 2 borracce...

Fatemi sape'
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
We, ma non c'è verso avere l'indicazione precisa del posto su google maps? Perché io continuo a trovare solo via Vingone e non piazza di Vingone... boh... :nunsacci:

Poi: acqua nel giro si trova? lo chiedo per sapere se portarmi 1 o 2 borracce...

Fatemi sape'

FCACSGM (Fai Caare A Cercare Su Google Maps) !
:hahaha: :smile::smile::smile:

Guarda qui

Per l'acqua non ricordo ... bisogna sentire i locals ... :spetteguless:
 

tomb

Biker spectacularis
E allora vedi che anche te tagli! Te c'hai gente a pranzo,e io c'ho i' PRANZO.

P.S. L'idea dell'ippica la prendo in seria considerazione,aimmeno se rompo i' cavallo me lo mangio,cosa che non posso fare con l'alluminio delle bici.
P.S. 2 Io la salitella dopo la garganta (piaciuto l'ausilio per anziani?) non l'ho toccata.

@ UVDM Certo se fai una comunione come usa oggi,e paghi te,ti ci prendevi un'altra GIANT! Sicuro di non preferire una spoggionata? Come disse in una massima uno di'timme,(non mi ricordo chi) "Il vero babbo deve essere assente!"


ma io non sono mica nel gruppo aurora,coloro che hanno costruito tutto cio',se manchi tu fai caaa'.

si l'ausilio mi e' piaciuto...........:omertà:

chi l'ha toccata non lo so',pero' e' un peccato:medita:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Io stacco, stasera vado con Rosti a sistemare una parte del percorso.
Vi rimetto il programma.
Bonaaaa.

Domenica 6/6 visto che viene a trovarci l'amico Nencio facciamo un bel:
"Roveta Gran Tour"
Percorso bello tosto con tutti i sentieri più belli dei nostri poggi.
Salite ignoranti e discese con tratti anche impegnativi, molti km di sentiero nel bosco.
Ci saranno oltre il bellissimo SuLeVa e la Poggiona (la prima volta ne percorriamo metà e poi al secondo passaggio lo facciamo integrale) i vari sentieri del Borro Ermellino (con variante hard dei tralicci), il Pistino di Poggio La Leona, la Spaccaossi, la salita del Lago San Zanobi, l'Oratorio, i Valloni, ecc ecc.
Il percorso è 38 km con 1280 mt di dislivello.
Ritrovo alla 8,20 e partenza alle 8,30 da Piazza di Vingone a Scandicci.
Chi si vuol aggregare si autoselezioni perchè non possiamo sforare tanto con l'orario. Non è che bisogna rientrare alle 13 per forza, non è così tassativo il rientro, naturalmente non è una gara, è solo per dire che non vogliamo tornare alle 15.


1) Cangia
2) Nencio
3) Rosticciana
4) Geppo
5) Baldanza
6) Obelix 2
7) Paupau
8) Biandr
9) LancillottoMBC
10) Lava
11) Leonets
12) Blinda
13) Emiliano68
14) Bokka
15) Paolino
16 Leopra
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
@Obelix: se fosse stato per me...........era più facile che diventava hare krishna :smile:

e non mi fa pensare alle spese che se no quando torno a casa stacco la testa alla mi moglie
 
Originalmente inviato da I'CANGIA
Io stacco, stasera vado con Rosti a sistemare una parte del percorso.
Vi rimetto il programma.
Bonaaaa.

Domenica 6/6 visto che viene a trovarci l'amico Nencio facciamo un bel:
"Roveta Gran Tour"
Percorso bello tosto con tutti i sentieri più belli dei nostri poggi.
Salite ignoranti e discese con tratti anche impegnativi, molti km di sentiero nel bosco.
Ci saranno oltre il bellissimo SuLeVa e la Poggiona (la prima volta ne percorriamo metà e poi al secondo passaggio lo facciamo integrale) i vari sentieri del Borro Ermellino (con variante hard dei tralicci), il Pistino di Poggio La Leona, la Spaccaossi, la salita del Lago San Zanobi, l'Oratorio, i Valloni, ecc ecc.
Il percorso è 38 km con 1280 mt di dislivello.
Ritrovo alla 8,20 e partenza alle 8,30 da Piazza di Vingone a Scandicci.
Chi si vuol aggregare si autoselezioni perchè non possiamo sforare tanto con l'orario. Non è che bisogna rientrare alle 13 per forza, non è così tassativo il rientro, naturalmente non è una gara, è solo per dire che non vogliamo tornare alle 15.


1) Cangia
2) Nencio
3) Rosticciana
4) Geppo
5) Baldanza
6) Obelix 2
7) Paupau
8) Biandr
9) LancillottoMBC
10) Lava
11) Leonets
12) Blinda
13) Emiliano68
14) Bokka
15) Paolino

16) Leopra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo