Mi garberebbe venire ma dov'e' Scandicci? quanto dista la lucca approx?
Io mi ritiro, vi abbasserei la velocità media del giro
Vado sui monti, buon divertimento
1) Cangia
2) Nencio
3) Rosticciana
4)
5) Baldanza
6) Obelix 2
7) Paupau
8) Biandr
9) LancillottoMBC
10) Lava
11) Leonets
12) Blinda
13) Emiliano68
14) Bokka
15) Paolino
16) Leopra
17) ì'Miche
18) Pezzey
19) Bibimetallo
20) Williamwallace
21) Polonia
Non preoccuparti, è una girata non una corsa! il giro è duro e lo vogliamo finire x pranzo comunque non macheranno tagli di percorso da parte di noi locals...nel bosco non abbiamo mai lasciato nessuno ed abbiamo aspettato tuttiA proposito! Leggo ora che c'era scritto di autoselezionarsi... in che senso? nel senso che bisogna essere uomini da prestazione? perché se no resto a casa eh...
oggi ho girellato sul montalbano con il mio figlio, è incredibile cosa riescano a fare i bambini....è riuscito a salire fino al maneggio passando da Pulignano....ho visto gumasiani arrendersi prima(scherzo Renzo)
@Lava, non ti conosco ma credo che non ci siano problemi, l'autocertificazione credo sia intesa nel senso che i sentieri della roveta, anche se "modificabili", sono sempre sentieri non proprio semplici, e con questo gli organizzatori si sono voluti in qualche modo tutelare verso neofiti che magari rischierebbero anche di farsi del male.
Grazie x il pensiero...mi riaccompagna i'miche che per lui è x strada. se alle 8.30 non ci sono partite pure tanto vi becco x strada...io domani spoggiono 3 volte!Ho finito alle 19 una perlustrazione motorizzata della poggiona, sembra sia tutto a posto.
@ Rosticciana: se domattina scendi verso di noi e poi fai il giro completo, hai per caso bisogno di un passaggio per tornare a casa alla fine?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?