Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Per quelli che vengono al giro di domenica da Siena o da sud in generale consiglio di uscire a San Casciano dalla Fi/Si, salire a sx in breve al paese e alla seconda rotonda prendere a sx per Chiesanuova. Da qui a dx lungo la Volterrana per 4 km e poi a sx in discesa per Scandicci.
Si arriva così direttamente in Piazza di Vingone.
 

tomb

Biker spectacularis
Per quelli che vengono al giro di domenica da Siena o da sud in generale consiglio di uscire a San Casciano dalla Fi/Si, salire a sx in breve al paese e alla seconda rotonda prendere a sx per Chiesanuova. Da qui a dx lungo la Volterrana per 4 km e poi a sx in discesa per Scandicci.
Si arriva così direttamente in Piazza di Vingone.


in codesto modo non arrivano mai:smile::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
E chi piu' di me fa' caare ad andare in montan baic? Quindi:
IO TAGLIO!


Come sapete io sono un cane sciolto ormai e Obelix non è più il mio presidente ma voi, boys, avete ancora intenzione di sorbirvi un Presidente così?
Vi faccio notare che si è segnato al giro dell'Acquerino che ha lo stesso dislivello senza batter ciglio.
Che farà agli Acquiputoli, salirà sul Bucciana o taglierà verso l'Ho Chi Min?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Per quelli che vengono al giro di domenica da Siena o da sud in generale consiglio di uscire a San Casciano dalla Fi/Si, salire a sx in breve al paese e alla seconda rotonda prendere a sx per Chiesanuova. Da qui a dx lungo la Volterrana per 4 km e poi a sx in discesa per Scandicci.
Si arriva così direttamente in Piazza di Vingone.

Di grazia, o esimio Cangia Dix, potrebbe sottoporre una rapida disegnata al volgo forummesco?


Scherzi a parte, ma facendo la strada "normale" e uscendo a scandicci, quanto si allunga in km e quanto si accorcia in tempo non perso..?? ;-)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Di grazia, o esimio Cangia Dix, potrebbe sottoporre una rapida disegnata al volgo forummesco?


Scherzi a parte, ma facendo la strada "normale" e uscendo a scandicci, quanto si allunga in km e quanto si accorcia in tempo non perso..?? ;-)

Su per giù è uguale, una è più corta, l'altrà un pò più lunga ma ci sono anche 8 km di superstrada..
Uscendo a S.Casciano arrivi direttamente in Piazza di Vingone dall'alto, se invece esci a Certosa devi attraversare il Galluzzo e poco dopo lasci la via senese (prima della sfilza dei benziani, cappellina all'angolo) per svoltare a sx in salita in via delle bagnese.
3 km e arrivi a Scandicci (incrocio/semaforo).
Vai a sx e sempre diritto attraversi il centro di Scandicci e arrivi in Piazza di Vingone.
Ti ripeto su per giù . . . . . . .
Io farei da San Casciano è più bellina, fate vobis.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo