Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diga41

Biker popularis
20/8/09
71
0
0
Firenze - Siena
Visita sito
Stasera, verso le 18.30, stavo imboccando il settore nuovo della poggiona, dopo il bucone, e mi son dovuto fermare per togliere i rami che erano stati messi di proposito sul percorso.
Il primo era poca roba, una pedata e non c'era più... ma l'altro, più grande, era stato piazzato per diagonale e non c'era verso di passare.
Da lì in poi ho usato molta più prudenza del solito, per non cadere in altri agguati, ma fortunatamente non ci son stati altri intoppi. Si vede che il nostro "amico" è stato disturbato e non è potuto arrivare fino alla fine della nuova variante.
Questo solo per dirvi di non esagerare in velocità, visto che ultimamente le cattiverie son raddoppiate, meglio tenere lo sguardo ben dritto sulla traccia da fare. :medita:
Bisognerà organizzare delle ronde e dei turni di guardia se vogliamo far desistere sto fottuto!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Stasera, verso le 18.30, stavo imboccando il settore nuovo della poggiona, dopo il bucone, e mi son dovuto fermare per togliere i rami che erano stati messi di proposito sul percorso.
Il primo era poca roba, una pedata e non c'era più... ma l'altro, più grande, era stato piazzato per diagonale e non c'era verso di passare.
Da lì in poi ho usato molta più prudenza del solito, per non cadere in altri agguati, ma fortunatamente non ci son stati altri intoppi. Si vede che il nostro "amico" è stato disturbato e non è potuto arrivare fino alla fine della nuova variante.
Questo solo per dirvi di non esagerare in velocità, visto che ultimamente le cattiverie son raddoppiate, meglio tenere lo sguardo ben dritto sulla traccia da fare. :medita:
Bisognerà organizzare delle ronde e dei turni di guardia se vogliamo far desistere sto fottuto!
A me mi sembra che la state a prendere troppo di punta...secondo me il tipo si sta divertendo come pochi, lui mette i rami, voi li levate, poi li rimette, e voi li rilevate, ma provate a non levarli, così prima o poi si rompe i coglioni...sembra di giocare al gatto ed il topo...
 
Stasera, verso le 18.30, stavo imboccando il settore nuovo della poggiona, dopo il bucone, e mi son dovuto fermare per togliere i rami che erano stati messi di proposito sul percorso.
Il primo era poca roba, una pedata e non c'era più... ma l'altro, più grande, era stato piazzato per diagonale e non c'era verso di passare.
Da lì in poi ho usato molta più prudenza del solito, per non cadere in altri agguati, ma fortunatamente non ci son stati altri intoppi. Si vede che il nostro "amico" è stato disturbato e non è potuto arrivare fino alla fine della nuova variante.
Questo solo per dirvi di non esagerare in velocità, visto che ultimamente le cattiverie son raddoppiate, meglio tenere lo sguardo ben dritto sulla traccia da fare. :medita:
Bisognerà organizzare delle ronde e dei turni di guardia se vogliamo far desistere sto fottuto!
....:nunsacci:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Allora domenica 6/6 visto che viene a trovarci l'amico Nencio facciamo un bel:
"Roveta Gran Tour"
Percorso bello tosto da 1200/1300 mt di dislivello, con tutti i sentieri più belli dei nostri poggi.
Salite belle toste e discese con tratti anche impegnativi, km e km di sentiero nel bosco.
Ritrovo alla 8,20 e partenza alle 8,30 da Piazza di Vingone a Scandicci.
Chi si vuol aggregare si autoselezioni perchè non possiamo sforare con l'orario, visto che massimo alle 13 vogliamo terminare il giro.

1) Cangia
2) Nencio
 
Allora domenica 6/6 visto che viene a trovarci l'amico Nencio facciamo un bel:
"Roveta Gran Tour"
Percorso bello tosto da 1200/1300 mt di dislivello, con tutti i sentieri più belli dei nostri poggi.
Salite belle toste e discese con tratti anche impegnativi, km e km di sentiero nel bosco.
Ritrovo alla 8,20 e partenza alle 8,30 da Piazza di Vingone a Scandicci.
Chi si vuol aggregare si autoselezioni perchè non possiamo sforare con l'orario, visto che massimo alle 13 vogliamo terminare il giro.

1) Cangia
2) Nencio

1) Cangia
2) Nencio
3) Rosticciana (il giro che mi hai spiegato è ESTREMO....speriamo bene!)
 

obelix 2

Biker perfektus
Allora domenica 6/6 visto che viene a trovarci l'amico Nencio facciamo un bel:
"Roveta Gran Tour"
Percorso bello tosto da 1200/1300 mt di dislivello, con tutti i sentieri più belli dei nostri poggi.
Salite belle toste e discese con tratti anche impegnativi, km e km di sentiero nel bosco.
Ritrovo alla 8,20 e partenza alle 8,30 da Piazza di Vingone a Scandicci.
Chi si vuol aggregare si autoselezioni perchè non possiamo sforare con l'orario, visto che massimo alle 13 vogliamo terminare il giro.

1) Cangia
2) Nencio

Io ci sono,e mi autoseleziono,giocando in casa annuncio diversi tagli! Comunque:
EVVIVA LA VISITA PASTORALE DI NENCIO!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Non posso mancare :celopiùg:

1) Cangia
2) Nencio
3) Rosticciana (il giro che mi hai spiegato è ESTREMO....speriamo bene!)
4) Geppo
5) Baldanza
6) Obelix 2
7) Paupau
8) Biandr
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
1) Cangia
2) Nencio
3) Rosticciana (il giro che mi hai spiegato è ESTREMO....speriamo bene!)
4) Geppo
5) Baldanza
6) Obelix 2
7) Paupau
8) Biandr
9) Fraska ( con un ? )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo