Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
io domenica mattina ci sono , la prossima settimana dovrei essere libero lunedì e martedì tutto il giorno se c'è qualcuno si organizza qualcosa....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
8,30 dal solito posto cangia,giro della f.te del prete:medita:se vieni batti un colpo


Ho riconquistato i'computer adesso, comunque ti ho già risposto per sms.
Sono tornato alle 19,30 dal giro in Calvana e domattina faccio passo, darò la polvere col piumino.
Giù da Poggio Castiglioni mi son perso 2/3 volte da quanto è cresciuta l'erba, non si vedeva la traccia.
Dove ci soni i ripidoni poi ho sbagliato è mi sono buttato giù nel primo che ho incontrato, mi sembrava un pò esagerato :!: e infatti non era quello giusto era un'altra traccia, poi finiva lì.
Poi non so come mai, ma oggi i pantaloncini mi hanno un pò irritato.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Io questa settimana ho forzato un po troppo la mano, ma se vedo che domenica mattina le mi signore non intendono alzarsi presto per fare qualcoso out door, mi presento alle 8,30 all'aurora...
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Ho riconquistato i'computer adesso, comunque ti ho già risposto per sms.
Sono tornato alle 19,30 dal giro in Calvana e domattina faccio passo, darò la polvere col piumino.
Giù da Poggio Castiglioni mi son perso 2/3 volte da quanto è cresciuta l'erba, non si vedeva la traccia.
Dove ci soni i ripidoni poi ho sbagliato è mi sono buttato giù nel primo che ho incontrato, mi sembrava un pò esagerato :!: e infatti non era quello giusto era un'altra traccia, poi finiva lì.
Poi non so come mai, ma oggi i pantaloncini mi hanno un pò irritato.
Io invece ho il computer che si collega a singhiozzi,,,,maledetto internet :rosik: mai che funzioni come si deve...
Si, il ripido era veramente ritto, meno male che era quello sbagliato, perchè se mi ci buttavo, entravo a fare parte della flora calvanina, come ginepro vivente..:smile:
Comunque giro spettacolo...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io invece ho il computer che si collega a singhiozzi,,,,maledetto internet :rosik: mai che funzioni come si deve...
Si, il ripido era veramente ritto, meno male che era quello sbagliato, perchè se mi ci buttavo, entravo a fare parte della flora calvanina, come ginepro vivente..:smile:
Comunque giro spettacolo...


Che flora e flora, vieni giù affavola col tuo cancellino.
:medita:
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Per domenica ci sono anche io.
Oggi ho fatto 2 volte la poggiona col demo, sul tratto nuovo si va veramente a palla, infatti ho beccato l' albero dopo la sponda a destra prima dell'uscita sulla vecchia traccia con la spalla e non è stato piacevole.
Sulla variantina dopo il cucchiaio ho trovato dei rami prima del salto e la tavoletta messa dal Cangia era stata buttata in mezzo alle frasche. Questo rompicoglioni sta facendo incazzare anche me, se lo trovo lo tronco.
Per finire qualcuno ha cacato nella buca del pennato, proprio in traiettoria........ speriamo sia vero che porta fortuna.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Domenica 8,30 dovrei esserci anche io, però visto che la domenica dopo si fa il "Roveta Day" col Nencio andiamo a dare un'occhiata a come son messi anche altri sentieri tipo i'pistino di Poggio La Leona, l'Ermellino o il Borro Vingone (ex giro gara).
Domenica prossima bisogna fare un signor giro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo