Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Domenica 8,30 dovrei esserci anche io, però visto che la domenica dopo si fa il "Roveta Day" col Nencio andiamo a dare un'occhiata a come son messi anche altri sentieri tipo i'pistino di Poggio La Leona, l'Ermellino o il Borro Vingone (ex giro gara).
Domenica prossima bisogna fare un signor giro.
Il borro vingone è infattible, ci passai un pò di tempo fa, c'è una voragine nel mezzo...dopo il guado
 

tomb

Biker spectacularis
Sarete xiisti. la più ignobile forma di vita nel panorama ciclistico....:smile:
Tomb:arrabbiat:allora è così che la pensi...:rosik:

certo che si,signore!!!!io la bici da xc la uso per correre,ho comprato la tlek apposta"per giri goduriosi,mercoledi con te quota 800-giovedi idem oggi giro delle carbonaie 1223mt di dislivello,la tlek va a bestia:medita:domani elba in motoscafo da scafista albanese:spetteguless:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
l a v o r a r e v.intr. [ io lavóro ecc.; aus. avere] 1 dedicare le energie del corpo e della mente a un’attività produttiva: lavorare per vivere; lavorare con passione; lavorare giorno e notte; lavorare a cottimo, a giornata; lavorare a mano, a macchina; lavorare in una fabbrica, presso una ditta; lavorare nel cinema, nei trasporti; lavorare da falegname, da muratore; lavorare di martello, di bulino; lavorare a un romanzo, a un quadro | lavorare in proprio, senza dipendere da un datore di lavoro | lavorare di cervello, fare lavori intellettuali; anche, ingegnarsi, sfruttare la propria furbizia | lavorare per la gloria, ( scherz.) senza compenso | lavorare in un film, prendervi parte | lavorare di fantasia,
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
l a v o r a r e v.intr. [ io lavóro ecc.; aus. avere] 1 dedicare le energie del corpo e della mente a un’attività produttiva: lavorare per vivere; lavorare con passione; lavorare giorno e notte; lavorare a cottimo, a giornata; lavorare a mano, a macchina; lavorare in una fabbrica, presso una ditta; lavorare nel cinema, nei trasporti; lavorare da falegname, da muratore; lavorare di martello, di bulino; lavorare a un romanzo, a un quadro | lavorare in proprio, senza dipendere da un datore di lavoro | lavorare di cervello, fare lavori intellettuali; anche, ingegnarsi, sfruttare la propria furbizia | lavorare per la gloria, ( scherz.) senza compenso | lavorare in un film, prendervi parte | lavorare di fantasia,
Gheo, se lavori oggi domani sei libero? domani con il Vecio si pensava di andare....
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
oggi ho ringambato, ero stanco ed ho dormito come un ghiro
in compenso ieri ho spoggionato due volte sulla variante nuova, bella e veloce.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
visto che sono a casa fino a mercoledì , io esco in bici martedì mattina sul presto ed ho idea di fare un salto in mugello e girare dalle parti del passo del giogo - passo della colla , se c'è qualcuno interessato ....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
stasera sono andato sul Suleva e ho notato che oltre alla moto nella parte bassa un cretino con il cavallo ha cercato di salire l'ultimo pezzo della Leccia...ha fatto gli ultimi 3 tornanti e sono tornati indietro...sono senza parole:nunsacci:


Rosti il bosco non è mica solo di quelli con la mtb. :medita:
Le abbiamo viste anche noi le tracce del cavallo, evidentemente dopo aver visto un sentiero che saliva, al fantino è venuta voglia di provarlo (come succede anche a noi con le bici), ma accortosi che salendo c'erano dei ripidi da scalare ha desistito tornando sui propri passi.
Stesso discorso per le tracce della moto, penso sia stata solo una breve esplorazione di un solitario e che alla fine abbia capito che non è un percorso adatto alle moto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo