Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
che ci fai te all'ottovolante con quel catorcio?e' come andare a veder mangiare la pizza:medita:

Tomb non ci crederai, ma mi sono divertito da matti, sono consapevole che per voi ormai pensare di scendere con una front, è da grulli, ma io è meno di un anno che vado in mtb, per cui non ho metodi di paragone...e mi rendo conto che se mi diverto con una front, pensa te con una con le mollone, e infatti mi si sta riprendendo qualche vogliolina...
 

tomb

Biker spectacularis
Tomb non ci crederai, ma mi sono divertito da matti, sono consapevole che per voi ormai pensare di scendere con una front, è da grulli, ma io è meno di un anno che vado in mtb, per cui non ho metodi di paragone...e mi rendo conto che se mi diverto con una front, pensa te con una con le mollone, e infatti mi si sta riprendendo qualche vogliolina...

le carbonaie forse meglio,ma le cannicciaie con la front non vedo il divertimento:medita:,spece ora che sembra un saltopark:omertà:
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
1)Cangia
2) Nencio
3) Rosticciana (il giro che mi hai spiegato è ESTREMO....speriamo bene!)
4) Geppo
5) Baldanza
6) Obelix 2
7) Paupau
8) Biandr
9) Fraska ( con un ?
10) Lava
11) expecto-patronum
12) Leonets
13) Blinda
14)Emiliano68
15)Bokka_________________
 

obelix 2

Biker perfektus
Tomb non ci crederai, ma mi sono divertito da matti, sono consapevole che per voi ormai pensare di scendere con una front, è da grulli, ma io è meno di un anno che vado in mtb, per cui non ho metodi di paragone...e mi rendo conto che se mi diverto con una front, pensa te con una con le mollone, e infatti mi si sta riprendendo qualche vogliolina...



Leo,ricordati sempre che loro c'hanno le molle perche' un c'hanno la tennica che ci s'ha noi,facile scende con le molle!!!!
Se ti piace l'acquerino (come a me) segnati ai raduno del 27 giugno,io e i'bokka s'e' belle fatto.
 

tomb

Biker spectacularis
Leo,ricordati sempre che loro c'hanno le molle perche' un c'hanno la tennica che ci s'ha noi,facile scende con le molle!!!!
Se ti piace l'acquerino (come a me) segnati ai raduno del 27 giugno,io e i'bokka s'e' belle fatto.

:smile::smile:detto da te che la poggiona ancora la fai a piedi:hahaha::hahaha:ti ci vorrebbe un caterpillar a te:hahaha::hahaha:

poi le cannicciaie non le ritengo all'acquerino:medita:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Grazie Blinda, ho visto che sui 2.500 si dovrebbe prendere qualcosa-
Tomb i salti delle cannicciaie non li farei neanche se avessi la bici con le ali, e poi vorrei vedere in quanti li fanno....
Obelix ormai siamo rimasti una rarità...
 
Tomb non ci crederai, ma mi sono divertito da matti, sono consapevole che per voi ormai pensare di scendere con una front, è da grulli, ma io è meno di un anno che vado in mtb, per cui non ho metodi di paragone...e mi rendo conto che se mi diverto con una front, pensa te con una con le mollone, e infatti mi si sta riprendendo qualche vogliolina...

prenditi una Geniusssssss...x un super pedalatore come te è il massimo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo