Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, oggi s'è fatto la Poggiona con il pezzo nuovo, che dire a occhio è " AFFAVIOLA ", peccato che qualche simpaticone a messo dei tronchi e dei sassi in mezzo al sentiero ogni 50 metri, non c'è stato verso farlo a modo.
Se è stato uno scherzo, è stato veramente di cattivo gusto!
Comunque bello davvero, complimenti!

Visto la tempistica (ieri non c'era nulla)...è un PENSIONATO che non ha una segaccia nulla da fare...uno di questi giorni prendo ferie e lo aspetto al VARCO!!:arrabbiat:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Speriamo lo legga si.....io mi stò veramente incazzando e il Rosticciana ner BOSCO fà veramente paura:OOO:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma cosa ti vuoi inkazzare, lascia perdere.
Comunque se 2 volte a settimana va a fare quaste kazzate prima o poi qualcuno ce lo becca con le mani nella marmellata.
Sono azioni prive di senso come quei cretini che si ingegnano per andare a buttare via un elettrodomestico in mezzo al bosco quando con una telefonata la nettezza urbana glielo viene a prendere sotto casa.
 

EMILIANO68

Biker superis
17/11/06
368
0
0
55
FIRENZE
Visita sito
Bike
Spark 920
Allora, oggi s'è fatto la Poggiona con il pezzo nuovo, che dire a occhio è " AFFAVIOLA ", peccato che qualche simpaticone a messo dei tronchi e dei sassi in mezzo al sentiero ogni 50 metri, non c'è stato verso farlo a modo.
Se è stato uno scherzo, è stato veramente di cattivo gusto!
Comunque bello davvero, complimenti![/QUOTE



Davvero Favoloso!!!!!!! complimenti a tutti quelli che ci hanno lavorato!!!!
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Domani vado con la mollona a fare un paio di poggione salendo a Casignano in macchina. Che fò mi porto un mazzolo da dare ni capo al sabotatore se lo trovo?
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
POGGIONAAAAAAAA........a Rifredi si cambia

mi hanno cambiato l'orario di lavoro

quindi vado al pomeriggio, dovrei essere a Cecina verso le 4 max 4,30
ci si fa lo stesso a fare il giro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo