Idee per la Domenica e non solo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
mi ha detto Cartello, il fratello di Fettuccia che sta organizzando un raduno di ex carristi,
il ritrovo è alla fattoria Casignano,
stava valutando se con i mezzi cingolati ce l'a possano fare a scavallare la collina,
comunque hanno dietro anche le motoseghe, dove non passano tagliano.......
 

obelix 2

Biker perfektus
mi ha detto Cartello, il fratello di Fettuccia che sta organizzando un raduno di ex carristi,
il ritrovo è alla fattoria Casignano,
stava valutando se con i mezzi cingolati ce l'a possano fare a scavallare la collina,
comunque hanno dietro anche le motoseghe, dove non passano tagliano.......


Ma allora se conosci Cartello, conosci anche FETTUCCIA! Mi raccomando,acqua in bocca,senno' lo dice anche a Sentierino!

P.S. Portacelo Cartello a fare un giro coi' timme,a quanto ho capito c'ha parecchia tennica,fa' la poggiona con la rigida da supermercato!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
mi ha detto Cartello, il fratello di Fettuccia che sta organizzando un raduno di ex carristi,
il ritrovo è alla fattoria Casignano,
stava valutando se con i mezzi cingolati ce l'a possano fare a scavallare la collina,
comunque hanno dietro anche le motoseghe, dove non passano tagliano.......

:nunsacci:
Strano, sono un ex carrista e non mi hanno avvertito.

Ti cerca Lancillotto, contattalo.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Oggi giratina in roveta, veramente acqua da tutte le parti,tanto che da poggio valicaia sono andato a cercare l'asfalto...
All'inizio della pietraia di San zanobi, all'imbocco della spaccaossa ho visto un motorino parcheggiato, pensavo fosse del Cangia...
 
Oggi giratina in roveta, veramente acqua da tutte le parti,tanto che da poggio valicaia sono andato a cercare l'asfalto...
All'inizio della pietraia di San zanobi, all'imbocco della spaccaossa ho visto un motorino parcheggiato, pensavo fosse del Cangia...

Io sono andato al Suleva a piedi...acqua acqua e ancora acqua...e MOTA!!
se tutta la settimana prossima c'è il sole venerdì forse sarà possibile una giratina in fuoristrada senza smerdazzo totale.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Oggi giratina in roveta, veramente acqua da tutte le parti,tanto che da poggio valicaia sono andato a cercare l'asfalto...
All'inizio della pietraia di San zanobi, all'imbocco della spaccaossa ho visto un motorino parcheggiato, pensavo fosse del Cangia...


Certo che ero io, sono andato a tracciare la Poggiona 3. :spetteguless:
Sarà mica stato FETTUCCIA?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Dio bono sono vento a cercarti nel tratto dopo il cucchiaio, ma li non c'eri, però c'era delle belle rotate di bici, poi c'era troppa mota da tutte le parti e sono venuto via
MTB TEAM AURORA


Non c'ero mica.
Le rotate saranno ancora quelle del Bokka di sabato scorso.
Se putacaso domattina si apre un pò un giretto a piedi ce lo faccio non ho voglia di pedalare mi sa che la bici questa settimana non la tocco.
Comunque non scherzo Poggiona 3 è già stata tracciata da un pezzo se si fa una squadra come l'altra sera si fa in 3 balletti.
Percorso da vero bike-park, la morfologia del terreno si presta in maniera incredibile, altro che SuLeVa, quella caata di percorso tutto sali e scendi che non scorre una seg@.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Non c'ero mica.
Le rotate saranno ancora quelle del Bokka di sabato scorso.
Se putacaso domattina si apre un pò un giretto a piedi ce lo faccio non ho voglia di pedalare mi sa che la bici questa settimana non la tocco.
Comunque non scherzo Poggiona 3 è già stata tracciata da un pezzo se si fa una squadra come l'altra sera si fa in 3 balletti.
Percorso da vero bike-park, la morfologia del terreno si presta in maniera incredibile, altro che SuLeVa, quella caata di percorso tutto sali e scendi che non scorre una seg@.
Aspettiamo che asciughi, oggi il bosco mi ha nauseato da quanto era umido...

MTB TEAM AURORA
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
oggi mi sono portato la bici al lavoro , visto che miracolosamente dopo pranzo non ha piovuto mi sono fatto un giretto dalle mì parti , ciclabile lungo pesa fino a sambuca , salita a Badia a Passignagno dalla fattoria di pratale , Santa Macerata , montefiridolfi , e discesa da le fonti , olmo e rientro.
fondo ciclabile ok e anche i sentieri , abbastanza sassosi erano decenti.
ah ...io domenica mattina ci sono , meteo permettendo
 

EMILIANO68

Biker superis
17/11/06
368
0
0
55
FIRENZE
Visita sito
Bike
Spark 920
Giovedì pomeriggio sono andato in roveta a fare un giro era un acquitrinio
ho fatto la poggiona solo nel primo settore e il fondo nn era male.All uscita,nel sentiero Chiellini direzione bucone hanno messo un grande masso che tappa quasi tutta la traccia !!!Domenica tempo permettendo dovrei esserci!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo