Idee per la Domenica e non solo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Ma se l'ultima volta col bagnato nel pistino di Poggio La Leona dopo 3 scivolate battesti una indegna ritirata che più indegna non si può!!!!Ripigliati e non ti strappare troppo i capelli ai'concerto stasera.

Per domattina se il meteo mi aggrada posso anche venire alla Ginestra ma parto in bici da casa, prendere la macchina per andare a fare 2 sterrati in zona Montespertoli con partenza dalla Ginestra appunto è da Raccattati con la R maiuscola.
Se invece il tempo è mezzo e mezzo vado a fare trailbuilding alla Poggiona, il tracciato N°3 vi strabilierà.


Io bono! Ma un tu pigli piu' neanche le battute! Vabbe' che( nonostante sia un xcista) c'ho una tennica mostruosa,ma che ti pare che domani,con questo tempo,vo' a fare quel po' po' di sentieri da biker evoluti!

P.S. La R maiuscola nel mio caso sta',come ben noto,per Raziocinante.
P.S. 2 Se piove poco,e non fosse il caso di andare in bici,vengo anche io a zappare (trailbuilding in inglese)
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
incredibile a Bucklecity piccola frazione di Wolfmountain c'è un timido sole, quindi confermato ore 9 villa romana della ginestra..........percorso esclusivamente per Raccattati
 

obelix 2

Biker perfektus
Bel giro prettamente xcista sulle colline di Montespertoli,mi e' piaciuto molto (forse proprio perche' era xcista old style) sorprendenti e bellissimi panorami tipicamente toscani. Grande e ciceronica la guida di UVDM.Unica nota negativa,gli amici di UVDM,FETTUCCIA e Cartello che ci hanno dato buca.
@ UVDM Fammi sapere cosa ne pensi degli Zen Circus,che io intanto mi preparo bene sul Teatro degli Orrori.
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Oggi dopo che col Cangia s'è fatto trail building ( zappato) mentre tornavo via, sotto Casignano ho incrociato 2 cani sciolti e senza collare, siccome non è la prima volta e tempo fa' un amico mi ha detto che i vigili stavano appunto cercando dei randagi sulle colline, volevo sapere se qualcuno ne sa niente visto la " simpatia":arrabbiat: che mi ispirano quando sono da solo in bici.
Poggiona 3 affavola!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io bono! Ma un tu pigli piu' neanche le battute! Vabbe' che( nonostante sia un xcista) c'ho una tennica mostruosa,ma che ti pare che domani,con questo tempo,vo' a fare quel po' po' di sentieri da biker evoluti!

P.S. La R maiuscola nel mio caso sta',come ben noto,per Raziocinante.
P.S. 2 Se piove poco,e non fosse il caso di andare in bici,vengo anche io a zappare (trailbuilding in inglese)


Che battute e battute, li abbaiamo già fatti altre volte i nostri sentieri più ripidi anche col terreno viscido.
Era solo per ricordare una "Caporetto" obelista.
:smile::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Oggi dopo che col Cangia s'è fatto trail building ( zappato) mentre tornavo via, sotto Casignano ho incrociato 2 cani sciolti e senza collare, siccome non è la prima volta e tempo fa' un amico mi ha detto che i vigili stavano appunto cercando dei randagi sulle colline, volevo sapere se qualcuno ne sa niente visto la " simpatia":arrabbiat: che mi ispirano quando sono da solo in bici.
Poggiona 3 affavola!!!


I cani che hai visto ci sono spesso lì al tornantino, devono essere del vecchietto che ha il pony (lo tiene nel campo lì sotto), quello che troviamo spesso a piedi quando saliamo il Casignano.
Non credo siano randagi.
Boysssssss, che ne dite di fare una squadraccia per martedì o mercoledì pomeriggio alle 17,30?
Si finisce la Poggiona 3 così se giovedì sera, alla faccia del meteo che finora ce lo ha impedito, riusciamo a fare l'uscita delle 17,30 la inauguriamo.
Rimarrete esterrefatti.
:sbavon::sbavon:
Da far pagare i'biglietto.
:i-want-t:
 
I cani che hai visto ci sono spesso lì al tornantino, devono essere del vecchietto che ha il pony (lo tiene nel campo lì sotto), quello che troviamo spesso a piedi quando saliamo il Casignano.
Non credo siano randagi.
Boysssssss, che ne dite di fare una squadraccia per martedì o mercoledì pomeriggio alle 17,30?
Si finisce la Poggiona 3 così se giovedì sera, alla faccia del meteo che finora ce lo ha impedito, riusciamo a fare l'uscita delle 17,30 la inauguriamo.
Rimarrete esterrefatti.
:sbavon::sbavon:
Da far pagare i'biglietto.
:i-want-t:

Io forse ci sono...W la poggiona 3
 

obelix 2

Biker perfektus
@ Bokka Se sono i cani che penso io,il peggio che ti puo' capitare e' una leccata su i' viso.
@ Cangia Questa settimana non so' se ce la fo' a venire un'altra volta a zappare (trailbuilding),sono un povero artigiano,miha un ricco statale!
 

diga41

Biker popularis
20/8/09
71
0
0
Firenze - Siena
Visita sito
Boysssssss, che ne dite di fare una squadraccia per martedì o mercoledì pomeriggio alle 17,30?
Si finisce la Poggiona 3 così se giovedì sera, alla faccia del meteo che finora ce lo ha impedito, riusciamo a fare l'uscita delle 17,30 la inauguriamo.
Rimarrete esterrefatti.
:sbavon::sbavon:
Da far pagare i'biglietto.
:i-want-t:

Io forse ci sono...W la poggiona 3

Ragazzi, potrei venire a darvi una mano pure io a picconare in settimana? Mi piacerebbe portare un contributo ai grandi lavori che state conducendo...
 

obelix 2

Biker perfektus
Ragazzi, potrei venire a darvi una mano pure io a picconare in settimana? Mi piacerebbe portare un contributo ai grandi lavori che state conducendo...

Bah! Guarda chi si rivede!
Io non so' se ce la faccio,ma abbiamo visto che se si fa' una squadraccia peniamo poco ,quindi segui il topic e a presto!
P.S. Se vieni,potrai assistere in diretta a i dibattiti sul tracciato fra i'cangia e rosticciana.......(vietatissimi ai minori di anni 18)
 

diga41

Biker popularis
20/8/09
71
0
0
Firenze - Siena
Visita sito
Bah! Guarda chi si rivede!
Io non so' se ce la faccio,ma abbiamo visto che se si fa' una squadraccia peniamo poco ,quindi segui il topic e a presto!
P.S. Se vieni,potrai assistere in diretta a i dibattiti sul tracciato fra i'cangia e rosticciana.......(vietatissimi ai minori di anni 18)

Grande Obelix! :hail:
Purtroppo questo inverno, fra nevicate, freddo e acqua sono stato più sul divano che in mtb...Poi il fine settimana, tranne qualche sabato mattina, sono sempre fuori Firenze...
Per questo, quando c'è la possibilità di uscire in settimana e di rivedervi mi prenoto!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Chi c'è mercoledì pomeriggio alle 17,30 a Casignano per finire il lavoro?
Così giovedì si potrebbe inaugurare in bici.
Se si fa una bella squadra in 2 ore si finisce, il percorso è già tracciato.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Allora ufficiale chi c'è c'è:
mercoledì alle 17 a Casignano (solito posto) oppure 10 minuti dopo all'inizio della Spaccaossi, armati fino ai denti.
Per chi arriva dopo siamo sopra il cucchiaio, casomai fate un urlo.
Ci vuole una sega per tagliare 2 bei pini caduti di traverso e possibilmente un rastrello.
Il nuovo tracciato è tutto naturale, facile e veloce, "DASSEGHE" e giovedì lo sverginate voi perchè io non ci sono.
Io esco in bici venerdì pomeriggio a Roveta e domenica mi piacerebbe fare la trasferta in Val d'Orcia (se viene il Nencio).

Chi siamo?
1) Cangia
2) Blinda
3) Bokka
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
In questi giorni di pioggia non ho pedalato ma . . . . . .
vai coi'firmino
chi sarà il protagonista?

doppiaggio.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo