Idee per la Domenica e non solo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Giovedì pomeriggio sono andato in roveta a fare un giro era un acquitrinio
ho fatto la poggiona solo nel primo settore e il fondo nn era male.All uscita,nel sentiero Chiellini direzione bucone hanno messo un grande masso che tappa quasi tutta la traccia !!!Domenica tempo permettendo dovrei esserci!!!
Si c'era scritto anche sulla nazione: meteorite cade sulla roveta
 

geppo65

Biker assatanatus
Io son libero da impegni e ci potrei essere per un giro in bici.
Se UVDM ci propone un giro su sterrate potrebbe essere interessante...
Guardiamo un po' come procede il meteo in giornata ma andare a fare discese ripide con questa mota non ne ho voglia (fo cacare con l'asciutto) :spetteguless:
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Io stasera son di cena post matrimonio, quindi forse per le 9 domattina potrei farcela. Se non mi vedete andate via.Ma eventualmente che si fa? un giro street per evitare il fango?
 

obelix 2

Biker perfektus
I' Ciaba diventera' presto babbo. In base a questo si aprono due scenari possibili:

1) Lo abbiamo perso per la mtb in maniera assoluta,molto piu' di quanto non lo sia ora.
2) In base alla risultanza di uno dei famosi dibattiti che si svolgono durante le uscite di'timme,spesso non molto politically correct,dove usci' fuori (non mi ricordo da parte di chi) la frase che chiuse ogni discussione,fra le ovazioni generali,vale a dire:" Il vero babbo deve essere assente!". Lo recuperiamo presto?
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
se volete venire in trasferta, vi preparo un giretto su "facili sterratoni" :smile: esenti da fango :smile: sulle colline di montespertoli ........sono disposto anche a venirvi a prendere alla ginestra.
Mi ricollegherò in tarda serata, comunque se volete sono raggiungibile via cell
 

obelix 2

Biker perfektus
se volete venire in trasferta, vi preparo un giretto su "facili sterratoni" :smile: esenti da fango :smile: sulle colline di montespertoli ........sono disposto anche a venirvi a prendere alla ginestra.
Mi ricollegherò in tarda serata, comunque se volete sono raggiungibile via cell

A me andrebbe anche bene,pero' domani non sono automunito,mi adeguo a qualsiasi decisione,stasera esco,mi ricollego tardi. Comunque ho il tuo cell.
 

obelix 2

Biker perfektus
Allora,DOMANI RITROVO ORE 8,30 AURORA (Chiaramente se non piove) possibilmente automuniti. Partenza per Ginestra F.na dove (alle 9) finalmente conosceremo FETTUCCIA e tutti i suoi amici, che ci accompagneranno per le dolci e asciuttissime colline di Montespertoli.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
NO! Poggiona,SuLeVa ed anche la vecchia Sughera freeride!



Ma se l'ultima volta col bagnato nel pistino di Poggio La Leona dopo 3 scivolate battesti una indegna ritirata che più indegna non si può!!!!Ripigliati e non ti strappare troppo i capelli ai'concerto stasera.

Per domattina se il meteo mi aggrada posso anche venire alla Ginestra ma parto in bici da casa, prendere la macchina per andare a fare 2 sterrati in zona Montespertoli con partenza dalla Ginestra appunto è da Raccattati con la R maiuscola.
Se invece il tempo è mezzo e mezzo vado a fare trailbuilding alla Poggiona, il tracciato N°3 vi strabilierà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo