Idee per la Domenica e non solo

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys basta adesso, con la Poggiona 2 abbiamo raggiunto il massimo realizzabile riguardo a sentieri per la mtb.
Adesso ci sarebbe da pedalare e batterli un pò questi sentieri ma sto tempo . . . . porca zozza.
Mi sa che io fino a settembre non me li godo, visto il meteo continua ad essere infame e che a metà giugno la bici trasloca sulla costa.
Il lavoro del raccordino con una vecchia traccia è stato duro ma valeva la pena. Affavola.
Siamo matti però, aver soppiantato così i nostri 2 mitici percorsi che adesso passeranno dalle stelle alle stalle.
Te l'avevo detto Rosti che finiva così.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
ragazzi ieri sera mi sono propio divertito, c'è poco da fare, quando siamo in compagnia a fare questi 'giochini' è un po' come tornare ragazzi :-), inoltre mettere le mani su un percorso nuovo ha, veramente qualcosa di speciale .

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Allora Leo, domani facciamo un giro su asfalto come s'era accennato?
Alle 14,15 (se non piove, cosa difficile) in Piazza di Vingone poi da qualche parte ci perdiamo.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia, come butta?
Il lamma dice che il pom peggiora, ma ci stà di no,
rimandiamo decisione mezzora prima di partire.
A prescindere dal meteo, crea un giro che non abbia salite oltre il 10%, perchè io non ho il rampichino...

Va bene ci sentiamo.
Oggi mi sa si becca una bell'acquata di sicuro e non ne ho tanta voglia.
Per il giro si potrebbe andare verso Luiano, Campoli, ecc ecc, tutte salitelle.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ho 2 biglietti di 1 galleria per la prova generale di stasera (ratto del serraglio) alle ore 20.30 al Teatro comunale di firenze.
Suddetti biglietti, sono aggrattisse.....
Se a qualcuno interessa mi contatti sul cell 338-3058348.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo