Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani sarei venuto ma come sai partiamo per il Supramonte.
Quindi . . . . . la settimana prox spero sia finita, percorribile e soprattutto bella.
L'anno prossimo organizziamo una gara di Superenduro in Roveta, a noi Sestri e Massa ci fanno le pippe :spetteguless::smile::
3 prove speciali, Poggiona, SuLeVa e Sughera.

I Fakoceri stanno continuando i lavori sulla Sughera...La roveta è diventata a tutti gli effetti un BAICPARC!!!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
lasciateli naturali i sentieri, sono troppo più belli
ora un ponticello riesco a capirlo, ma il resto non molto, oltretutto se ci vanno persone inesperte possono essere anche pericolosi
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Questo è il passagino finale su roccette proprio sopra la Madonna del Sasso.
La Many ha molta più classe di te che l'hai fatto a piedi di sicuro. :spetteguless:
L'avete fatto dalla cima o l'hai preso dal SdB?
Se l'hai preso dalla cima com'è la parte alta, sempre viscida?

la Many fa caà come te!
s'è fatto dalla cima, era asciuttissimo (non era piovuto da noi:beautifu:) ma ci sono un paio di passaggi ripidi a palla, stretti e pietrosi che senze protezioni non mi sono sentito di fare (anzi, ora che ci penso anche CON non so se li farei)

povera Many, vomita a palla!:bleah::bleah:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
la Many fa caà come te!
s'è fatto dalla cima, era asciuttissimo (non era piovuto da noi:beautifu:) ma ci sono un paio di passaggi ripidi a palla, stretti e pietrosi che senze protezioni non mi sono sentito di fare (anzi, ora che ci penso anche CON non so se li farei)

povera Many, vomita a palla!:bleah::bleah:



Infatti ci sono 2 passaggi veramente estremi, io ci son passato d'inverno col bagnato e sono sceso ma mi sa che anche con l'asciutto . . . . . .
Anche la parte bassa poi non è tutta ciclabile ma rimane lo stesso un percorso molto bello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo