Sono andato oggi domani salto...comunque fondo sul Suleva perfetto sulla poggiona nella parte bassa un pò meno.@ rosticciana : esci stasera in mtb o posticipi a domani ?
Rosty la variante del suleva si vede bene o và cercata????Sono andato oggi domani salto...comunque fondo sul Suleva perfetto sulla poggiona nella parte bassa un pò meno.
Io penso di farla oggi una giratina, perche domani rassegnatevi a veder piovere tutto il giorno.....
Sono andato oggi domani salto...comunque fondo sul Suleva perfetto sulla poggiona nella parte bassa un pò meno.
Oggi ho fatto il trittico suleva(con Geppo) sughera e poggiona....
Rosty
Si l'abbiamo trovata, ancora il terreno è da compattare, cosi si evita di smotarsi sulle pozze, io per dir la verità non ho trovato nessuno, forse perche alle 16 ero a casa....L'hai trovatA la variantina?? Oggi c'era un bel via vai di bikers in Roveta...
eh eh eh un se ne fà una pulita.....poi è dura dire io in bici un ci vò mai....Oggi dopo l'improvvisata con Leo sono rientrato a Scandicci in compagnia de I'vetra che dopo un anno ha ripreso la bdc!
E' stato un bel giro che pensavo di fare da solo e invece sono stato quasi sempre in compagnia
Vai a farti la sughera, prima che si sgretoli di nuovo, è ganzissima....
Oggi dopo l'improvvisata con Leo sono rientrato a Scandicci in compagnia de I'vetra che dopo un anno ha ripreso la bdc!
E' stato un bel giro che pensavo di fare da solo e invece sono stato quasi sempre in compagnia
Io domenica assente..........Ma domenica ikke si fà?
Anche io assente....oh Leo vediamo se in settimana prossima ci si becca x una giratina!!!Io domenica assente..........
Ma domenica ikke si fà?
domenica mattina io ci sono ! fisserei alle 8.30
X l'uscita infrasettimanale io posso essere libero sia di mercoledì che giovedi pomeriggio ...