Rosty tu sei giovane, lavora quanto basta per tirare avanti, sono ora i migliori anni, (i tua) goditela, il lavoro da 60 anni in sù, quando un siam piu boni per nulla....
sagge parole sagge parole
Rosty tu sei giovane, lavora quanto basta per tirare avanti, sono ora i migliori anni, (i tua) goditela, il lavoro da 60 anni in sù, quando un siam piu boni per nulla....
Già stasera c'è la riunione....però mi sà che io salto, domani mattina mi aspetta una levataccia...Io non lo so.
Stasera conosco meglio i programmi familiari per il sabato e vedo.
Alla riunione se ne parla.
Domenica invece sicuramente max alle 12,45 devo rientrare, sono a pranzo fuori per un compleanno importante (mi tocca).
Siccome FCIT (Fo' cahare in tutto),stasera non ci sono perche' c'ho la febbre. Il Ciaba non e' reperibile,e quindi non so' se passa,e le chiavi della sede che di solito c'hanno ai barre ce l'ho io. Quindi se qualcuno passa,non e' garantito l'accesso alla sede (almeno non esistano ulteriori copie chiavi alla cassa del bar). Male male,vi tocchera' parlare della:"bici di leopra" ai tavolini di' barre davanti ad una birra!
il cangia davanti a una birra lo voglio vedereSiccome FCIT (Fo' cahare in tutto),stasera non ci sono perche' c'ho la febbre. Il Ciaba non e' reperibile,e quindi non so' se passa,e le chiavi della sede che di solito c'hanno ai barre ce l'ho io. Quindi se qualcuno passa,non e' garantito l'accesso alla sede (almeno non esistano ulteriori copie chiavi alla cassa del bar). Male male,vi tocchera' parlare della:"bici di leopra" ai tavolini di' barre davanti ad una birra!
il cangia davanti a una birra lo voglio vedere
Anal...colica e senza le bollicine
Pare sia stato steso un tappeto rosso su tutta la poggiona, coperto di petali di rosa,Allora per domenica come avete fissato con l'ospite d'onore?
Pare sia stato steso un tappeto rosso su tutta la poggiona, coperto di petali di rosa,
tagliati gli alberi che delimitano il bucone, e disposto in ogni settore gruppi di fisiomassaggiatrici, a disposizione ....
per cui l'ospite venga lavato stirato....e anche profumato...
Domattina ore 8,30 all'Aurora, 5 minuti dopo in Piazza Kennedy (Vingone).
Se qualcuno vuol partire più tardi faccia pure come vuole, io parto a quell'ora perchè devo rientrare presto.
Qui piove, domani gomme ben tasellate, si va via.
No, non penso che il bosco si bagni tanto, bohhh!!!
se piove come a poggibonsi si allaga la suleva
Ha piovuto 20 minuti, adesso sta smettendo, il bosco era bello asciutto e secondo me se non piove più domani non è male.
Boh, si vedrà.
se non piove piu' di sicuro,gli fa una sega du goccevediamo gli eventi vai
Secondo me è una Merda.... ha piovuto 2 ore di fila a scroscio e domani non state ritti!!! Buon divertimento....Ha piovuto 20 minuti, adesso sta smettendo, il bosco era bello asciutto e secondo me se non piove più domani non è male.
Boh, si vedrà.