io "forse" ritiro la bici nuova martedì, quindi domenica giro xc in zona val di pesa, montalbano o colline montespertoli-ortimino, se vi volete aggregare siete i benvenuti
Potrei essere libero giovedi, ma alle 20 lavoro, per cui massimo alle 19 devo essere sulla via di ritorno...Anche io assente....oh Leo vediamo se in settimana prossima ci si becca x una giratina!!!
X domani io la butto lì... si scollina la roveta - ciclabile lungo pesa - san casciano - suganella - happyend con poggiona.... che ne dite?
Giro Obelista abbestia..., saranno si e nò 600 metri di dislivello.... va bene che il Cangia non c'è, ma non approfittatene...
ma la vedo macchinosa, piu che altro non sò come trasporatre le bici fino a lucca... se si fa un trekking si guarda di coinvolgere anche lo Zecchi...Ma domani che pensi di fare?
Se ci sei che ne dici di una ciclabile lungo il serchio da Lucca a Viareggio con la family e poi rientro a Lucca con treno?
ma la vedo macchinosa, piu che altro non sò come trasporatre le bici fino a lucca... se si fa un trekking si guarda di coinvolgere anche lo Zecchi...
Ok però dammi qualche notizia in più, tipo orari, e kilomrtraggio, la Camilla ha poca autonomia...Se viene Andrea organizza pure dove ti pare.
Se Andrea non venisse potremmo andare in treno fino a Lucca poi bici fino a Viareggio e ritorno in treno a casa.
domenica mattina io ci sono ! fisserei alle 8.30
X l'uscita infrasettimanale io posso essere libero sia di mercoledì che giovedi pomeriggio ...
io "forse" ritiro la bici nuova martedì, quindi domenica giro xc in zona val di pesa, montalbano o colline montespertoli-ortimino, se vi volete aggregare siete i benvenuti
X domani io la butto lì... si scollina la roveta - ciclabile lungo pesa - san casciano - suganella - happyend con poggiona.... che ne dite?
come dice il saggio : "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco"
io dico solo: non smerdo la giant che mi c'è voluto una giornata a preparla
Dopo un bel pezzo tento un rientro.Cercate di non ammazzarmi subito!
Ma è confermato alle 8.30?
Per me confermato per le 08:30 all'aurora ! ora esco mi risintonizzo più tardi
@UVDM via... prendi la frontina e vieni con noi domattina !
Impegnativa escursione, oggi,all'acquerino.Partenza ed arrivo al rifugio Pacini,l'itinerario prevedeva:
Antipasto con crostini ed affettati
Lasagne al forno
Tortelli di patate
Pollo fritto con patate fritte
Scaloppine ai funghi
Stinco di maiale con fagioli
Torta "foresta nera" (panna e cioccolato)
caffe'.
L'itinerario si e' rivelato impegnativo,ma considerando la spesa di 20 euri (vino compreso) direi da ripetere!