• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
ok carissimo, grazie della disponibilità, se ci aggiungiamo te lo faccio sapere, il tel è ripristinato!?!?
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Bokkaaaaaaaaaaaa, l'hai visto il programma del terzo giorno?
Ci sta la Yamaha ni'Doblò?

Organizziamoci, te guidi i Doblò io vengo in moto, così gli dò una bella pettinata ai sentieri. Al limite io mi porto una bella canna da pesca e così risolvo.
Sono passato anche io in poggiona ieri, e confermo una discreta quantità di acqua e il ponte un pò ballerino. Risulta anche a me 1750 metri di lunghezza e un dislivello di 250.
 

geppo65

Biker assatanatus
Okkio alla Poggiona, ha detto il Rosti che c'è acqua, tratti rovinati e che il ponte alla Garganta sta cedendo.

Non è che per risparmiare Obelix ha chiamato un gruppo di extracomunitari per costruirlo?
Io domattina giro in bici xchè domenica son di balia again, quindi se qualcuno è interessato il mio cell è funzionante a differenza del pc a casa che è fermo.
Indipercui... fatemi sapere chi c'è altrimenti giro sopra casa
Bona!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Io non mi porto la patente.
Il Gennargentu è li che ti aspetta.

Te in Poggiona, PauPau in Poggiona, Geppo in Poggiona, Blinda e Rosti, in Poggiona, si sciupa sì il tracciato.
Andate un pò a girare all'Ermellino, Poggio La Leona e SuLeVa.
Anzi mi risulta che stiano ristrutturando la vecchia Sughera Freeride, andate un pò anche lì.


1750?
Ma di GPS o di contakilometri?
Fino ai Profumi era 1100, da lì al campo solo 650 mt?
Boh, può darsi.
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Ma domattina c'è qualcuno all'Aurora? Altrimenti come suggerisce i Cangia vado a fare la sughera freeride con il Demo (pedalando in solitaria visto il ritmo che posso tenere).
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
noi s'è fatto partendo da mercatale il giro che passa da greve-rugliana-sugame ecc. , con risalita finale da san cresci , testati un paio di percorsini ganzi nella zona di testalepre

domani sono tutto il giorno via , ci si ribecca in settimana !
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ma domattina c'è qualcuno all'Aurora? Altrimenti come suggerisce i Cangia vado a fare la sughera freeride con il Demo (pedalando in solitaria visto il ritmo che posso tenere).
Bokka sulla sughera freeride, ci puo andare tranquillamente con l'altra, ci sono andato oggi pomeriggio, hanno fatto un bel lavoro, la si fà tutta in sella, è bella spianata e allargata, c'è solo un punto da essere un pò decisi, ma passando tutto a destra si fà.
I salti sono curati molto bene, (io li ho scansati) e gli atterraggi mi sembrano lavorati apposta per non essere pericolosi...
Direi, che la si potrebbe inserire nei nostri cricegiri, arrivare alla racchetta, scendere per la sughera, andare a marciola, risalire alla racchetta e tutto il suleva...e poi la poggiona...
Dimenticavo di dire, che io ho fatto solo il primo pezzo...poi ho girato a sinistra per ritrovare l'asfalto che sale alla taverna..
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Un capisco che vuoi dire....
Com'è andato il giro in solitaria...


La vecchia pubblicità del Raid, non te la ricordi?

Non ero in solitaria ma con questi 2 loschi figuri.


Giro spettacolo dopo 25 km di salite lungo torrenti e cascate e sentieri di crinale su prati e bosco ci attendeva quel lunghissimo e tosto sentiero sul crinale spoglio che vedi sullo sfondo con una breve risalita intermedia per poi riscendere fino a dove finisce in fondo a dx nella foto.
Oltre 40 km e quasi 1600 mt di dislivello.
Grande giro, meteo e terreno affavola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo