Ok allora ci si vede alle 9
Forse ci sono anche io, forse, perchè domani devo rientrare davvero presto.
Ok allora ci si vede alle 9
Forse ci sono anche io, forse, perchè domani devo rientrare davvero presto.
con codesto forse,sei diventato un raccattato
Climaticamente oggi era la giornata ideale per la mtb, così scansato l'invito-demolizione del Cangia ... CUT
Climaticamente oggi era la giornata ideale per la mtb, così scansato l'invito-demolizione del Cangia e la retaia (un la reggo) col Tomb, sono volato nel Chianti con la Many.
42km x 1200m con partenza e rientro a Greve
Poi monte Domini, San Michele con picio agliato al rifugio, Volpaia (con gustosa variante in single) tappa a Lamole per salutare Filippo al Ristoro ed infine Panzano.
Maiala cha goduria, il Chianti riempie veramente il cuore!
Sai come gode stamani il Nencio sul Montalbano.
Fa Rambo per davvero.
Sai come gode stamani il Nencio sul Montalbano.
Fa Rambo per davvero.
sei veramente un pis-ano guarda cosa ti sei persomaremmaciua lo sapevo che oggi pioveva , ma ieri di fare ragionare la mogliera non c'è stato verso
maremmaciua lo sapevo che oggi pioveva , ma ieri di fare ragionare la mogliera non c'è stato verso
Concordo, quanto detto sopra, o si va alle elezioni, o appendo la bicicletta al chiodo.....Volevo farvi notare che da quando è al potere questa illegittima e disgraziata presidenza, i'timme è allo sbando.
Chi esce il mercoledì pomeriggio, chi il giovedì sul tardi, chi va in solitaria a tutte le ore (Leopra), chi va sul Montalbano cercando nuovi sbocchi (Geppo), chi torna alle origini (Blinda) chi di sabato (io), desaparecidos che tentano di riapparire alla domenica (Camoscio) ma il loro presidente fa piovere e puntualmente si assenta, insomma, parliamoci chiaro, un disastro.
Anzi non l'appendo al chiodo, la butto direttamente in un cassonetto...Concordo, quanto detto sopra, o si va alle elezioni, o appendo la bicicletta al chiodo.....
niente male anche se l'acustica lasciava molto a desiderare.Vado un momento OT,visto che non ci va' piu' nessuno:
@ Nofix e UVDM, Recensione del concerto? (scusate,ma venerdi ero cotto,e in piu' la vecchiaia incalza e ho fatto un bel crollo per le uscite notturne!)
2) Tanto per curiosita' sociologica mia,avete fatto una capatina al piano inferiore del locale?,c'erano i giovani da rieducare con sistemi pol-pottiani?