Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Volevo farvi notare che da quando è al potere questa illegittima e disgraziata presidenza, i'timme è allo sbando.
Chi esce il mercoledì pomeriggio, chi il giovedì sul tardi, chi va in solitaria a tutte le ore (Leopra), chi va sul Montalbano cercando nuovi sbocchi (Geppo), chi torna alle origini (Blinda) chi di sabato (io), desaparecidos che tentano di riapparire alla domenica (Camoscio) ma il loro presidente fa piovere e puntualmente si assenta, insomma, parliamoci chiaro, un disastro.
:medita:

Ma non l'avete capito che i' timme e' un fine laboratorio politico,dove,per la prima volta nel mondo,l'anarchia e' (finalmente) al potere! Autodeterminazione,ne' servi ne' padroni!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma non l'avete capito che i' timme e' un fine laboratorio politico,dove,per la prima volta nel mondo,l'anarchia e' (finalmente) al potere! Autodeterminazione,ne' servi ne' padroni!


Abbozzala di scrivere queste stronzate.
Piuttosto visto che ora fa buio alle 8 una sera ingaggiamo anche i'Bokka e andiamo a sistemare la Garganta e il toboga della Poggiona.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
@ Rosti
Forse vado in bici oggi pomeriggio.
Ma dove?
Dove l'altro giorno?
In 5 minuti lo finisci anche da solo.
Casomai ti chiamo.

@ Blinda
A me va bene, ma in Poggiona devono venire anche gli obelisti visto che l'avvitatore per la Garganta ce l'hanno loro due.
 

tomb

Biker spectacularis
@ Rosti
Forse vado in bici oggi pomeriggio.
Ma dove?
Dove l'altro giorno?
In 5 minuti lo finisci anche da solo.
Casomai ti chiamo.

@ Blinda
A me va bene, ma in Poggiona devono venire anche gli obelisti visto che l'avvitatore per la Garganta ce l'hanno loro due.

se vuoi ti presto 2 cacciaviti,cosi provi cosa vuol dire lavorare........

hai mangiato a sbafo ieri e'......
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
se vuoi ti presto 2 cacciaviti,cosi provi cosa vuol dire lavorare........

hai mangiato a sbafo ieri e'......


Il giusto come sempre, a me le gran mangiate non entusiasmano lo sai, ma ogni tanto può capitare.
Aspetta ora che ci ripenso un avvitatore ce l'ho anche io, dopo lo metto in carica.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Il giusto come sempre, a me le gran mangiate non entusiasmano lo sai, ma ogni tanto può capitare.
Aspetta ora che ci ripenso un avvitatore ce l'ho anche io, dopo lo metto in carica.
io ce l'ho vieni a prendere un caffe' qui da me e poi insieme portiamo l'avvitatore a Fi, si fa il lavoro mi riaccompagni a Cecina si riprende un caffe' e torni a casa :cucù:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
@ Blinda
A me va bene, ma in Poggiona devono venire anche gli obelisti visto che l'avvitatore per la Garganta ce l'hanno loro due.

l'avvitatore ce l'ho pure io , però forse è meglio se ci lavora con i 'prof.' del settore ..... , mi sà che sul ponte le assi sono saltate via dalla vite , non sò se ci vorranno delle rondelle o degli spessori per bloccarle di nuovo... comunque resto sintonizzato.

per uscire in bici fino a metà della settimana sono a piedi , mi sà che mi è scassato il mozzo dietro , stasera porto la bici dal dottore ( e inizio a cazziarlo per la consegna del mezzo nuovo :arrabbiat:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo