Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ho sentito il Bokka e I'Cangia e verrebero su in macchina verso le 17.30 perchè alle 1930 è buio.



Io fisso coi'Bokka, non ho la macchina oggi pomeriggio, quindi casomai sento se mi porta su lui altrimenti parto da casa in bici alle 17,30.
Ti faccio un sms oggi per dirti dove ci troviamo.
E' l'ultima volta che faccio le corse così per fare un giro in bici, d'ora in poi visto che ho il mercoledì pomeriggio libero vi vado nel kiul e parto alle 15 per qualche bel giro da fare in tutta tranquillità.
Stasera vorrei provare il tracciato tra vigna e fosso per tornare a casa.
Te l'avevo detto che andando a passare in quel pezzo di paradiso che è il finale del SuLeVa, avremmo rotto le palle agli animali selvatici, quasi tutte le volte avvistiamo e diamo noia a cinghiali, daini e caprioli.
 
Io fisso coi'Bokka, non ho la macchina oggi pomeriggio, quindi casomai sento se mi porta su lui altrimenti parto da casa in bici alle 17,30.
Ti faccio un sms oggi per dirti dove ci troviamo.
E' l'ultima volta che faccio le corse così per fare un giro in bici, d'ora in poi visto che ho il mercoledì pomeriggio libero vi vado nel kiul e parto alle 15 per qualche bel giro da fare in tutta tranquillità.
Stasera vorrei provare il tracciato tra vigna e fosso per tornare a casa.
Te l'avevo detto che andando a passare in quel pezzo di paradiso che è il finale del SuLeVa, avremmo rotto le palle agli animali selvatici, quasi tutte le volte avvistiamo e diamo noia a cinghiali, daini e caprioli.

Finche posso ti vò nel kiul e vengo con te alle 15!
La valimorta è proprio uno zoo al naturale!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Finche posso ti vò nel kiul e vengo con te alle 15!
La valimorta è proprio uno zoo al naturale!


Bene, si fa dei bei giri lunghi nel Chianti per far girare le gambe, anche se spero che tu rincominci a far qualcosa, sarebbe meglio.
Stasera io salgo su coi'Bokka.
Alle 17,45 all'inizio della Pietraia, noi partiamo dalla Villa di Casignano.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ciao a tutti eccomi rientrato dalle ferie, quale miglior occasione di aver sceso domenica scorsa la poggiona con alcuni membri del Timme...che sono veramente simpatici..
Ciao Leo[/QUOTO



Leo un giorno mi devi portare in Roveta !!!! Pensi che me la posso permettere???

Ciao Luc. certo che te la puoi permettere, quando vuoi si và, sono tanto in 3 ore si fà tutto...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
si sarebbe bene che i giri tu li facessi da solo! ci si vede dopo.


Stasera si fa i criceti in fondo al SuLeVa, voglio fare tutti i sentieri che ci sono, casomai se siamo stretti coi tempi tagliamo il sentiero Rosticciana in puro stile obelista.
W l'obelismo!!!!
:}}}:

Sabato il meteo sembra ok si va al Muraglione raccattato?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Chiedo scusa, ho equivocato il numero di visite con numero di messaggi. I topic troppo lunghi creano problemi all' indicizzazione, per cui vengono chiusi e riaperti con lo stesso nome ex-novo.
 
Stasera si fa i criceti in fondo al SuLeVa, voglio fare tutti i sentieri che ci sono, casomai se siamo stretti coi tempi tagliamo il sentiero Rosticciana in puro stile obelista.
W l'obelismo!!!!
:}}}:

Sabato il meteo sembra ok si va al Muraglione raccattato?

Certo che si fà i criceti sul Suleva, si fà un paio di volte e si prova le salite.
Certo se il tempo è ok io sono per andare al Muraglione.
Sono tornato ora da un sopralluogo sulla Sughera....Ho trovato la risalita!!!!!ti preparo una carta con la traccia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo