Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ieri sera eravamo solo io e il Miche, fate caare a fare le riunioni di montanbaic!


Testina, io son passato alle 22,05 in sede era tutto sprangato e ai'barre non c'era nessuno.

Domani che si fa?:i-want-t:
I siti meteo sono contrastanti, LAmmA e Meteo Romagna danno poco nuvoloso senza pioggia, Il Meteo invece su quelle zone prevede precipitazioni.
Io sarei per andare lo stesso secondo me è ok.
Dimmelo perchè se andiamo c'è un mio amico peoro maremmano che forse viene e lo devo avvisare.
Se invece stiamo nei dintorni per andare sul sicuro si potrebbe andare alle Burraie oppure ritornare anche a Pracchia.

Una cosa è sicura, a me il SuLeVa m'ha belle rotto le palle, è troppo duro. Quando torno a casa sono sempre cotto come una pera, non è possibile tutte le volte che si esce in mtb fare sempre sentieri così nervosi, mi stroncano.
 
Testina, io son passato alle 22,05 in sede era tutto sprangato e ai'barre non c'era nessuno.

Domani che si fa?:i-want-t:
I siti meteo sono contrastanti, LAmmA e Meteo Romagna danno poco nuvoloso senza pioggia, Il Meteo invece su quelle zone prevede precipitazioni.
Io sarei per andare lo stesso secondo me è ok.
Dimmelo perchè se andiamo c'è un mio amico peoro maremmano che forse viene e lo devo avvisare.
Se invece stiamo nei dintorni per andare sul sicuro si potrebbe andare alle Burraie oppure ritornare anche a Pracchia.

Una cosa è sicura, a me il SuLeVa m'ha belle rotto le palle, è troppo duro. Quando torno a casa sono sempre cotto come una pera, non è possibile tutte le volte che si esce in mtb fare sempre sentieri così nervosi, mi stroncano.

Io sono arrivato alle 22.06!!
Ho visto le previsioni e non sembrano proprio un gran che (caxxo!!!!) sono andato a vedere anche le carte e non sono esaltanti...
Io forse sarei per rimandare perchè se il giro è come dici te (Il giro più bello di sempre) me lo voglio gustare a pieno.
domani c'è anche il Miche. Comunque aggiorniamoci dopo pranzo per prendere una decisione definitiva!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
I siti meteo sono contrastanti, LAmmA e Meteo Romagna danno poco nuvoloso ..
avevo giusto aperto il thread per chiederti come leggevi i meteo.. ..ho la due giorni (che sai) in bilico fra domani ed il 19...
Io sarei per andare lo stesso secondo me è ok.
m'hai convinto.:sumo: Opps! ma voi parlate solo di domani!!!!! :paur:.. domenica sicuramente è vista peggio! Domani (io ho visto Lamma e 3B) mi parrebbe ok [3B: Giornata complessivamente stabile sulle regioni del medio versante tirrenico .... Da segnalare soltanto locali acquazzoni diurni sui rilievi appenninici e modesti addensamenti sui settori interni.]

Quando torno a casa sono sempre cotto ... mi stroncano.
macchè sentieri.. ..lo sai.. ..dittelo da solo con le parole del tomb, o col rebus del cencio dell'altro giorno :))):
:-)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Chiedo scusa, ho equivocato il numero di visite con numero di messaggi. I topic troppo lunghi creano problemi all' indicizzazione, per cui vengono chiusi e riaperti con lo stesso nome ex-novo.



:-?
Sembola purtroppo gli anni passano e frequentare certa gente che bazzica su queste frequenze certo non aiuta.
:smile::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io sono arrivato alle 22.06!!
Ho visto le previsioni e non sembrano proprio un gran che (caxxo!!!!) sono andato a vedere anche le carte e non sono esaltanti...
Io forse sarei per rimandare perchè se il giro è come dici te (Il giro più bello di sempre) me lo voglio gustare a pieno.
domani c'è anche il Miche. Comunque aggiorniamoci dopo pranzo per prendere una decisione definitiva!



Te arrivi come sempre, anche su e giù per i sentieri, dopo la musica.:spetteguless:
Per il raid al Muraglione, forse è meglio rimandare, quei bastardi de Il Meteo, che ultimamente seguo e ci pigliano abbastanza, danno pioggia al di là dell'appennino.
Inoltre Nencio e Kabar in quella zona ci volevano fare una rimpatriata dei reduci del Toscosardinia per il 26.
Ci aggiorniamo stasera.
Comunque al limite domani si fa una bella uscita lo stesso a scelta tra:
Montalbano Extreme
Greve Soft
Burraie Cult
Incontro e Fontesanta Rock.

@ HJ
Mah, fai te, noi decidiamo stasera se andare visto il meteo variabile.
Ora guardo se organizzo qualcosa per il 26.
 
Te arrivi come sempre, anche su e giù per i sentieri, dopo la musica.:spetteguless:
Per il raid al Muraglione, forse è meglio rimandare, quei bastardi de Il Meteo, che ultimamente seguo e ci pigliano abbastanza, danno pioggia al di là dell'appennino.
Inoltre Nencio e Kabar in quella zona ci volevano fare una rimpatriata dei reduci del Toscosardinia per il 26.
Ci aggiorniamo stasera.
Comunque al limite domani si fa una bella uscita lo stesso a scelta tra:
Montalbano Extreme
Greve Soft
Burraie Cult
Incontro e Fontesanta Rock.

@ HJ
Mah, fai te, noi decidiamo stasera se andare visto il meteo variabile.
Ora guardo se organizzo qualcosa per il 26.

Io voto per questo!
Incontro e Fontesanta Rock.
 
Io domenica ci sono,fatemi sapere l'orario di ritrovo se 8,30 o 9,00.
Per il giro guardiamo li' per li' se fare un giro piu' pedalato,o se c'e' qualcuno che vuole visitare poggiona e suleva.


Forse ci sono anch'io....per me va bene fare anche qualcosa di più facile tanto il Cangia mi stronca domani, ma ti avverto se c'è qualche ospite vorranno fare di sicuro i nostri gioielli (integrali)!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Facciamo un pò di chiarezza, così per domenica chi c'è (io ci sono quindi mi aspetto una partecipazione di'timme risicata all'osso) si schiarisce le idee:
partenza alle ore 8,30 dall'Aurora

Rosticciana non rompere le palle al telefonino :spetteguless: perchè noi non sappiamo da dove saliamo. :mrgreen:
La Poggiona la facciamo per prima e dopo il SuLeVa (se lo fo perchè è troppo duro:medita:) io ti vado nel kiul perchè in cima non ci risalgo (anzi forse ci risalgo un pò per riscendere poi come ieri sera) e alla fine me ne vado a casa da San Martino e dal bosco dell'Antinori.
Tra Poggiona e SuLeVa ci infilerei giusto per rendere il giro pienamente obelista anche il Lago di Chiesanuova, il giro del Borro Ermellino (con variantina hard sia in giù che in su) e magari :maremmac: il pistino di Poggio La Leona giusto per distruggerci ben bene.
:zapalott: :smile::zapalott: :smile::zapalott: :smile::zapalott: :smile::zapalott:
Va bene Bokka?

Per domattina Rosticciana visto che il meteo non da sicurezza, al Muraglione ci torneremo più avanti, per me va bene Incontro/Fontesanta.
Partenza dal parcheggio alla rotonda tra lo Sheraton e Ponte a Ema alle 8,30.
Il giro è duro sono 46 km e 1250 mt.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Facciamo un pò di chiarezza, così per domenica chi c'è (io ci sono quindi mi aspetto una partecipazione di'timme risicata all'osso) si schiarisce le idee:
partenza alle ore 8,30 dall'Aurora

Rosticciana non rompere le palle al telefonino :spetteguless: perchè noi non sappiamo da dove saliamo. :mrgreen:
La Poggiona la facciamo per prima e dopo il SuLeVa (se lo fo perchè è troppo duro:medita:) io ti vado nel kiul perchè in cima non ci risalgo (anzi forse ci risalgo un pò per riscendere poi come ieri sera) e alla fine me ne vado a casa da San Martino e dal bosco dell'Antinori.
Tra Poggiona e SuLeVa ci infilerei giusto per rendere il giro pienamente obelista anche il Lago di Chiesanuova, il giro del Borro Ermellino (con variantina hard sia in giù che in su) e magari :maremmac: il pistino di Poggio La Leona giusto per distruggerci ben bene.
:zapalott: :smile::zapalott: :smile::zapalott: :smile::zapalott: :smile::zapalott:
Va bene Bokka?

Per domattina Rosticciana visto che il meteo non da sicurezza, al Muraglione ci torneremo più avanti, per me va bene Incontro/Fontesanta.
Partenza dal parcheggio alla rotonda tra lo Sheraton e Ponte a Ema alle 8,30.
Il giro è duro sono 46 km e 1250 mt.

Così ti alleni ancora un pò se tu ne avessi bisogno...:smile:
Stronkaciui : 53 Km - 1800m di dislivello circa.:spetteguless::cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo