Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Kabar ho dato una sbirciata alla cartina per vedere il giro di domenica.
Mi pare questo, giusto?
Deve essere proprio bello.
A domenica.

giogarello.jpg


Grande Kabar.
Grazie, bellissimo giro . . . . . e anche bello durotto, mi pare oltre 1600 mt di dislivello.
Bellissimo in particolare il tratto da Moscheta a La Serra e la discesa finale, rocciosa, tecnica, panoramica, veloce, al faggio, al castagno, c'era un pò di tutto.
Ha messo su una bella panzina il mitico Gorilla ma tanto faceva caare e continua a fare caare ad andare in montanbaic.
:smile:
Siete un bel gruppaccio.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
x fortuna sono andato in moto al mare,altrimenti ci stiantavo,bene vi siete divertiti.ancora piu' grasso il gorilla? impossibile!!:nunsacci:


Giro duro (e bello) ma c'era una temperatura e un ventolino fresco che si pedalava benissimo.
Ho messo anche in comunicazione diretta il Gorilla col suo più acerrimo rivale, i'Secco. Penso che sia rivolato il guanto di sfida.
:smile:
 
Grande Kabar.
Grazie, bellissimo giro . . . . . e anche bello durotto, mi pare oltre 1600 mt di dislivello.
Bellissimo in particolare il tratto da Moscheta a La Serra e la discesa finale, rocciosa, tecnica, panoramica, veloce, al faggio, al castagno, c'era un pò di tutto.
Ha messo su una bella panzina il mitico Gorilla ma tanto faceva caare e continua a fare caare ad andare in montanbaic.
:smile:
Siete un bel gruppaccio.


Gran bel giro e durozzo, ma con quelle temperature non finirei mai di pedalare.

Grazie a Kabar e company....vanno tutti come le scoppiettate:nunsacci:...aldilà dell'appennino il livello di quelli che fanno caare ad andare in montanbaic è molto ALTO!!
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
x fortuna sono andato in moto al mare,altrimenti ci stiantavo,bene vi siete divertiti.ancora piu' grasso il gorilla? impossibile!!:nunsacci:

E dovevi vederlo dopo che si è fagocitato 2 ficattole con la finocchiona e 2 birre medie.
Ho piacere che vi sia piaciuto il giro e abbiamo anche avuto la fortuna della temperatura giusta.
E' stato comunque un giro che il Tomb dei giorni migliori avrebbe apprezzato.:hahaha:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
vedo che vi siete sparati un bel girone
bravi

Kabar e compagnia mi dicono troppo forti.....
il Gorilla ingrassato non lo posso nemmeno pensare

ma le foto??????????????
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
vedo che vi siete sparati un bel girone
bravi

Kabar e compagnia mi dicono troppo forti.....
il Gorilla ingrassato non lo posso nemmeno pensare

ma le foto??????????????


Foto?????
Caro Nencio è grazie a dei supermanici come te che la sezione Toscana sembra una mostra fotografica ma ti posso assicurare passato l'appennino ( e ne conosco abbastanza che girano in mtb) pensano solo a pedalare.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Foto?????
Caro Nencio è grazie a dei supermanici come te che la sezione Toscana sembra una mostra fotografica ma ti posso assicurare passato l'appennino ( e ne conosco abbastanza che girano in mtb) pensano solo a pedalare.
peccato
avrei rivisto volentieri "l'obeso del Gorilla" e Kabar in action
è un pezzo che non li vedo

e comunque hai ragione fare le foto e pedalare è davvero impegnativo
soprattutto quando non ti aspettano :rosik:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Bene! abbiamo saltato a furor di popolo la salita della Sughera e quindi s'è fatto il LeVa e Poggiona finale
Temperatura ideale anche qui ieri. :spetteguless:


Sono troppo avanti e conosco i miei polli è da un pò e via che sostenevo al povero Rosticciana che il pezzo alto gli obelisti lo avrebbere sempre saltato a piè pari.
E ti posso assicurare che tra un pò anche la risalita a Montemezzano farà la stessa fine così il SuLeva integrale vedrà passare solo le ruote del sottoscritto e del suo creatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo