• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Leo se ti interessa io domani penso di uscire in bici verso le 14/14,30 con la Bottecchia però perchè sono senza mtb.
La destinazione non la so ma penso un giro di 70/80 km su asfalto.
Si potrebbe andare a Certaldo da Lungagnana e tornare da Lucardo (o viceversa).
 

geppo65

Biker assatanatus

Io, sempre che interessi a qualcuno, sarei per un giro all'ora di pranzo per giovedì
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
o che hai combinato alla yeti!?!??! te la do io un'idea bona per la domenica...datti fo'o!!!!!!!!!!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
una bdc usata no ehhhhh........oggi si trovano a du' lire
oddio con le gambe che hai puoi pedalare anche un ciao della Piaggio



Quando faccio 50 anni vendo la mtb e mi do allo stradismo, quindi aspetto e poi mi compro una bella bdc nuova affavola.


@ Kiko
Ho rotto due raggi uno per ruota, uno sabato sul Montalbano e uno domenica nel Chianti.
Sempre sti sentieracci ripidi, tosti e pietrosi, basta, io devo girare solo alla Poggiona.
I raggi dei cerchi Shimano XT ho avuto la riprova che son più rari dei can gialli.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Per domani non dovrei aver problemi, bellissima la strada che passa da lucardo...
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ragazzi, io non è per dire, ma voi prendete per il culo la mia frontina, ma da 1 anno che cel'ho, apparte gli zoccoli dei freni consumati, non gli ho cambiato una virgola, eppure non è che la risparmio....
Allora come la si mette...
 

obelix 2

Biker perfektus

Tengo a precisare che il motivo per cui i'cangia rompe i raggi,NON e' lo stesso per cui li rompo io. Diamo a Cesare cio' che e' di Cesare!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ragazzi, io non è per dire, ma voi prendete per il culo la mia frontina, ma da 1 anno che cel'ho, apparte gli zoccoli dei freni consumati, non gli ho cambiato una virgola, eppure non è che la risparmio....
Allora come la si mette...


Vai . . . . fiatata, ora domenica ti si tronca il telaio.


Leo sei 60 kili, con le scarpe invernali, una bici robusta (e solo front) come la tua ti dura una vita.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Nencio noi siamo in collegamento diretto coi'Consiglio d'Amministrazione.
No problem, sembra che al posto suo arrivi Bill Gates o forse . . . . . Tutunci.
Il cambio della presidenza del Timme aurora, ha avuto conseguenze anche sulla presidenza della fiorentina.. andrebbe chiesto a Della Valle e Prandelli se sono Obelisti anche loro,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo