Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Noto una malcelata soddisfazione del suddetto ogniqualvolta la Fiorentina perde,soddisfazione del tutto ingiustificata in chi si professa ateo. Per cui stasera l'argomento sara':
Smascheriamo definitivamente il gobbo Leopra!!!!


Bravo Ale, mi hai levato le parole di bocca.
Ieri sul tornante di Bibe l'avevo davanti ai'cofano della macchina che sgambettava sulla bici da corsa, l'avrei potuto schiacciare come un verme.
Stasera alla riunione lo perquisiamo e se gli troviamo la radiolina . . . . . . . . .
:smile:

@ Tomb
Sabato o domenica si fa quel giro in Calvana che volevo fare la settimana scorsa, salendo da Savignano e poi crinale fino alla cementizia?
Sennò se vuoi esagerare si va fino a Sofignano, si sale a Passo Croce e si fa anche il Monte Maggiore.
Altrimenti va bene anche quello che mi avevi accennato.
 

tomb

Biker spectacularis
Bravo Ale, mi hai levato le parole di bocca.
Ieri sul tornante di Bibe l'avevo davanti ai'cofano della macchina che sgambettava sulla bici da corsa, l'avrei potuto schiacciare come un verme.
Stasera alla riunione lo perquisiamo e se gli troviamo la radiolina . . . . . . . . .
:smile:

@ Tomb
Sabato o domenica si fa quel giro in Calvana che volevo fare la settimana scorsa, salendo da Savignano e poi crinale fino alla cementizia?
Sennò se vuoi esagerare si va fino a Sofignano, si sale a Passo Croce e si fa anche il Monte Maggiore.
Altrimenti va bene anche quello che mi avevi accennato.

da savignano l'ho fatta una volta quest'anno mi basta:omertà:ora vedo cosa fare e con che bici uscire,poi ci sentiamo oggi giro nel chianti,versione corta della namibiama non sara' il caso di aprire un topic sul chianti?
 

Allegati

  • Track_CHIANTI FNCORTTO.rar
    25,8 KB · Visite: 5

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ascolta topicche, ma perchè tutte quelle traccette che postate sui'forum non ve le cacciate un pò nel . . . . .
Io c'ero anche ieri nel Chianti (bellissimo giro di 43 km) e vedessi come gli enduristi hanno distrutto il sentiero nel bosco che facemmo al Namibia.
Ho dovuto fare dietrofront per non smerdarmi come un maiale.
Vanno sul forum se le scaricano e poi se la ridono mentre tritano i sentieri ai bikers.
Infatti se vai su quel kazzo di sito oms o come si chiama quella traccetta c'è.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
io questa settimana l'ho avuto nel kiul, c'ho spine con me tutti i giorni a imparare. domani dovrebbe essere l'ultimo.
Tomb lun o marte se sei ancora a Tavarnelle si esce, magari mercoledì così si "porta" anche il peoro scandiccese....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
per domenica mattina cosa si imbastisce.... mi sà che si sarà in pochi ....

Io forse posso avere il via libera per l'intera giornata e quindi potrei anche andare "last minute" al giro del Chianti.
Altrimenti se ho solo la mattina qualcosa si imbastisce, La Poggiona è sempre lì.
Domani sera ci aggiorniamo.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
bono , un sò se ve l'ha detto ma ieri coi leo se nè fatte due una dietro l'altra ! , poi sono rientrato alla macchina quasi a buio , uno spettacolo
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
preciso: ci siamo fatti due volta la poggiona , a scanso di equivoci :smile:
comunque hai ragione quando dici che ci sono passaggi più tosti del bucone ..... però te ne rendi conto dopo averlo provato !
 

BALDANZA

Biker serius
18/11/06
198
0
0
scandicci
Visita sito
Se qualcuno si volesse aggregare per il giro nel Chianti,il ritrovo e' 8,15 Aurora. Io e i'bokka non rimaniamo per la merenda,l'idea sarebbe di non fare tardissimo. Geppo invece credo rimanga anche per la merenda. Fate voi.

Ho deciso in extremis di venire anche io, vengo alle 8.15 all'aurora.
posso sfruttare la vs. macchina?
A che ora pensate di poter tornare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo