Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
io mi sono divertito,a parte,avere davanti la guida che ci faceva sempre da tappo:omertà:fcaa'-e' diventato un bel percorso, divertente,e senza difficolta' estreme.
eravamo una bella banda di raccattati,si,pero' risate a go-go,e insulti a dovere.
ma e' vero che il"carrista"ha costruito un fortino e si e' messo di guardia alla poggiona?:smile::smile::smile::ahhh:
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Ma ho il gps in bambola o a forza di saliscendi alla fine s'è fatto quasi 1200 di dislivello:nunsacci:
Le discese di oggi son proprio un bel "giochino"... tornerò per sfidare il bucone!!
Un saluto a tutti e grazie ai locals :celopiùg:

Il mio gps alla fine segnava 1150 di dislivello il che tornerebbe con il tuo.

Boh non ci capisco un acca.

Comunque giro molto divertente.

Alla prossima.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
E s'era una banda di nulla stamani.
Le oche selvagge hanno richiamato in Roveta decine di bikers, si sono visti anche 2 peori reali da Campi e da Cercina
Abbiamo fatto dei bei sentieri, nessun intoppo o cadute, siamo tornati ad un'ora decente e non ci siamo neanche sporcati tanto quindi è andato tutto liscio.
Un saluto a tutti.
o-o

PS: ma La Poggiona v'è garbata?

E' sempre un piacere un bel giro in compagnia, la Poggiona poi à da seghe !!!

P.S. se poi si ha la fortuna di avere il Cangia, Tomb e Pezzey insieme le risate sono garantite :spetteguless:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
E s'era una banda di nulla stamani.
Le oche selvagge hanno richiamato in Roveta decine di bikers, si sono visti anche 2 peori reali da Campi e da Cercina
Abbiamo fatto dei bei sentieri, nessun intoppo o cadute, siamo tornati ad un'ora decente e non ci siamo neanche sporcati tanto quindi è andato tutto liscio.
Un saluto a tutti.
o-o

PS: ma La Poggiona v'è garbata?
io mi sono divertito,a parte,avere davanti la guida che ci faceva sempre da tappo:omertà:fcaa'-e' diventato un bel percorso, divertente,e senza difficolta' estreme.
eravamo una bella banda di raccattati,si,pero' risate a go-go,e insulti a dovere.
ma e' vero che il"carrista"ha costruito un fortino e si e' messo di guardia alla poggiona?:smile::smile::smile::ahhh:

maremma , un mi sarei mai immaginato di trovarmi tutta quella gente. Boia ma quanti s'era! Io mi son divertito molto, ma penso tutta la banda. S'è fatto un bel giro, s'è riso come bimbi, insomma si pareva alla gita della scuola. Direi da rifare.

Poi la Poggiona è diventato un bel balocco, peccato che non ci s'aveva + birra altrimenti un altro giro si sarebbe fatto.

Grazie ragazzi, alla prossima! :celopiùg:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
oggi mi sono sparato la poggiona integrale, bucone salti e giochini vari
ma la risalita alla fine qualcuno di voi riesce a farla tutta in sella? :nunsacci::rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo