Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

La foto non rende, ma qui la salita è veramente tosta.
Notare come gli "atleti :maremmac::smile:" nella foto 2 e 3 salgono in scioltezza mentre la testina pelata del peoro di Cercina nella foto 1 sembra pigli fuoco e . . . . . . . di sicuro gli è partita anche una scureggia.
Pezzeyyyyyyyy, fai caare a fare le salite in montanbaic.


@ Paupau
Alla fine della Poggiona noi siamo usciti dal campo e poi dagli uliveti, se te intendi il sentiero nel bosco a sx subito dopo il guado ti posso dire che io e anche Leo l'abbiamo fatta tutta in sella, però il terreno deve essere asciutto.
Tra quelli che ti hanno risposto a riguardo, il Tomb non la conosce e Geppo dice di sì ma io c'ho da vederlo.
:spetteguless: :smile:
Scherzi a parte è tosta ma con l'asciutto si riesce a farla, sono 150 mt micidiali e il difficile è superare un paio di tornantini.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Il mio gps umano/cartografico collima coi gps confrontati all'arrivo:
940 mt

1150 mt è impossibile, evidentemente (non me intendo però) c'è qualcosa di errato nel settaggio del gps.
Forse il furbacchione del Vecio si è fatto 2 volte la Poggiona.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
intendevo proprio il sentiero a sx dopo il guado, complimenti a te ed a leo
per me sarà la prossima sfida ... :duello:
Pau pau, come salita non è dura ( è peggio quella dell'ermellino e la risalita alla poggiona versante sud) però il terreno dev'essere a posto, venerdi quando siamo passati con Geppo, i cinghiali avevano arato di brutto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo