Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
per domani, ci vediamo alle 8,45 l'uscita di Firenze Scandicci al parcheggio davanti alla concessionaria auto Carimport.

Baci e Abbracci a todos :celopiùg:


Quindi partenza alle 9 dal parcheggio davanti alla Carimport in Via delle Nazioni Unite.
Ok.
Vedo con piacere che siamo tanti domattina però i tempi si allungheranno per forza e quindi il bis della Poggiona non c'entra di sicuro.
Ve ne pentirete. :spetteguless: :mrgreen:
Allora si cambia giro, andiamo prima alla Poggiona e poi con qualche piccola divagazione, andiamo a fare il SuLeVa, breve risalita a San Martino e poi scendiamo verso la Carimport.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Quindi partenza alle 9 dal parcheggio davanti alla Carimport in Via delle Nazioni Unite.
Ok.
Vedo con piacere che siamo tanti domattina però i tempi si allungheranno per forza e quindi il bis della Poggiona non c'entra di sicuro.
Ve ne pentirete. :spetteguless: :mrgreen:
Allora si cambia giro, andiamo prima alla Poggiona e poi con qualche piccola divagazione, andiamo a fare il SuLeVa, breve risalita a San Martino e poi scendiamo verso la Carimport.
Per cui salite da san martino, non sò se posso venire, alle male vi becco verso le 9,30 in cima alla poggiona..
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
madò... domani siamo in ducento, speriamo di non rovinarvela la Poggiona e il Suleva, se no a fine giro vu ci mettete tutti quanti a vangare e zappettare x riparavvela
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Per cui salite da san martino, non sò se posso venire, alle male vi becco verso le 9,30 in cima alla poggiona..


Penso che saliremo da Rinaldi verso Triozzi, magari dalle papere, e poi faremo via di Legnaia fin sopra Casignano, Spaccaossi e il Cerro.
Da lì tutti i sentieri più ripidi in salita :zapalott: per arrivare alla Poggiona.
Schianteremo tutti. :spetteguless:
Alle 9,30 ancora non ci siamo.

@ UVDM
Per me ci si può mettere tutti i sentieri che vuoi ma dopo alle 13 alla macchina non ci siamo.
Non lo vedi quanti siamo?
Domani finisce che saremo una 25ina, ti ricordi il mini raduno con quello del Gumasio?
Non so tutti come pedalino in salita e vadano in discesa.
Sai solo a fare tutto il SuLeVa quanto ci vuole.
Io comunque non ho problemi d'orario.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Penso che saliremo da Rinaldi verso Triozzi, magari dalle papere, e poi faremo via di Legnaia fin sopra Casignano, Spaccaossi e il Cerro.
Da lì tutti i sentieri più ripidi in salita :zapalott: per arrivare alla Poggiona.
Schianteremo tutti. :spetteguless:
Alle 9,30 ancora non ci siamo.

@ UVDM
Per me ci si può mettere tutti i sentieri che vuoi ma dopo alle 13 alla macchina non ci siamo.
Non lo vedi quanti siamo?
Domani finisce che saremo una 25ina, ti ricordi il mini raduno con quello del Gumasio?
Non so tutti come pedalino in salita e vadano in discesa.
Sai solo a fare tutto il SuLeVa quanto ci vuole.
Io comunque non ho problemi d'orario.

va bene, valuteremo domani mattina, anche io non ho problemi di orario....e il pistino con l'asciutto :-| :sbavon:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
E s'era una banda di nulla stamani.
Le oche selvagge hanno richiamato in Roveta decine di bikers, si sono visti anche 2 peori reali da Campi e da Cercina
Abbiamo fatto dei bei sentieri, nessun intoppo o cadute, siamo tornati ad un'ora decente e non ci siamo neanche sporcati tanto quindi è andato tutto liscio.
Un saluto a tutti.
o-o

PS: ma La Poggiona v'è garbata?
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Ma ho il gps in bambola o a forza di saliscendi alla fine s'è fatto quasi 1200 di dislivello:nunsacci:
Le discese di oggi son proprio un bel "giochino"... tornerò per sfidare il bucone!!
Un saluto a tutti e grazie ai locals :celopiùg:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
E s'era una banda di nulla stamani.
Le oche selvagge hanno richiamato in Roveta decine di bikers, si sono visti anche 2 peori reali da Campi e da Cercina
Abbiamo fatto dei bei sentieri, nessun intoppo o cadute, siamo tornati ad un'ora decente e non ci siamo neanche sporcati tanto quindi è andato tutto liscio.
Un saluto a tutti.
o-o

PS: ma La Poggiona v'è garbata?

garbata ? SPETTACOLARE !

Grazie

o-o

p.s.
il bucone e un paio di salti non li ho fatti, sarà x la prox volta... la Poggiona va un pò studiata
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Ma ho il gps in bambola o a forza di saliscendi alla fine s'è fatto quasi 1200 di dislivello:nunsacci:
Le discese di oggi son proprio un bel "giochino"... tornerò per sfidare il bucone!!
Un saluto a tutti e grazie ai locals :celopiùg:
quello che ti segnala il tuo gps è il dislivello "percepito" :mrgreen: (dovuto al feroce Cangismo) in realtà ne abbiamo fatti "solo" 950 (almeno così segnavano diversi gps all'arrivo ...)
e s'era una banda di nulla .... ma se sapevo che c'era quello con la nomad stavo a casa :medita:
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Si Si tanta roba sia la poggiona che il suleva, pareva d ' essere in un bike park !!!! complimenti agli artefici !!!!
e grazie a tutti per il bel giro.......da rifare!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo