Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys domenica meteo brutto, io sicuramente anticipo al sabato.
Vengono in Roveta i ragazzi del forum di Prato io e i'Bokka usciamo con loro.
Io vi ho avvisato, se ci siete . . . . .
Stasera vista l'assenza del presidente direi di annullare la consueta riunione del giovedì.
 

obelix 2

Biker perfektus
Boys domenica meteo brutto, io sicuramente anticipo al sabato.
Vengono in Roveta i ragazzi del forum di Prato io e i'Bokka usciamo con loro.
Io vi ho avvisato, se ci siete . . . . .
Stasera vista l'assenza del presidente direi di annullare la consueta riunione del giovedì.


Ma secondo te,vengono ospiti, e manca il GURU:medita: della Roveta......ma via,e' ovvio che ci sono!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Ma secondo te,vengono ospiti, e manca il GURU:medita: della Roveta......ma via,e' ovvio che ci sono!

Boys domenica meteo brutto, io sicuramente anticipo al sabato.
Vengono in Roveta i ragazzi del forum di Prato io e i'Bokka usciamo con loro.
Io vi ho avvisato, se ci siete . . . . .
Stasera vista l'assenza del presidente direi di annullare la consueta riunione del giovedì.

onoratissimi!! :hail:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Per sabato visto che alla fine della Poggiona avremo tutti (soprattutto chi la fa per la prima volta) un bel sorriso stampato sul viso e magari qualche intrepido (io ci proverei) la vorrebbe rifare, avrei pensato appunto un giro di una 30ina di km con 1000/1100 mt di dislivello che comprenda il bis.
Prima si va alla Sughera e si fa il SuLeVa, si risale alla Poggiona e giù integrale (o non è niente di spaziale poi, son 2 km di sentiero, intensi, ma 2 km). Quindi dopo il massacro della risalita a Casignano invece di scendere verso Vingone proporrei di risalire ancora per la Spaccaossa e Il Cerro nuovamente fino in cima alla Poggiona. Il bis dopo averci preso un pò di confidenza sarà ancora più divertente.
Per rientrare poi guardiamo se riusciamo a scansare la breve ma dura risalita finale passando dal campo (il guado del Vingone sarà avventuroso).
:i-want-t:
 

tomb

Biker spectacularis
Per sabato visto che alla fine della Poggiona avremo tutti (soprattutto chi la fa per la prima volta) un bel sorriso stampato sul viso e magari qualche intrepido (io ci proverei) la vorrebbe rifare, avrei pensato appunto un giro di una 30ina di km con 1000/1100 mt di dislivello che comprenda il bis.
Prima si va alla Sughera e si fa il SuLeVa, si risale alla Poggiona e giù integrale (o non è niente di spaziale poi, son 2 km di sentiero, intensi, ma 2 km). Quindi dopo il massacro della risalita a Casignano invece di scendere verso Vingone proporrei di risalire ancora per la Spaccaossa e Il Cerro nuovamente fino in cima alla Poggiona. Il bis dopo averci preso un pò di confidenza sarà ancora più divertente.
Per rientrare poi guardiamo se riusciamo a scansare la breve ma dura risalita finale passando dal campo (il guado del Vingone sarà avventuroso).
:i-want-t:

visto come e' andata la volta scorsa a me me lo puppi,io salgo tutto asfalto fino in cima:spetteguless::omertà::hahaha:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Boys domenica meteo brutto, io sicuramente anticipo al sabato.
Vengono in Roveta i ragazzi del forum di Prato io e i'Bokka usciamo con loro.
Io vi ho avvisato, se ci siete . . . . .
Stasera vista l'assenza del presidente direi di annullare la consueta riunione del giovedì.

penso di esserci , lo confermo domani sera ....
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Niente riunione? mi toccherà a stare in poltrona.... :arrabbiat:
Sabato son di balia quindi per me nulla da fare se non le pulizie!
Domenica comunque io ci provo. :medita:

Anzi, forse ci vado venerdì all'ora di pranzo :spetteguless:
CANGIA, io oggi penso di andare all'ora di pranzo, a fare un giretto con Geppo, poi quando lui torna a lavoro ci si può trovare per sistemare qualche sentiero, verso le 15....che dici?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
CANGIA, io oggi penso di andare all'ora di pranzo, a fare un giretto con Geppo, poi quando lui torna a lavoro ci si può trovare per sistemare qualche sentiero, verso le 15....che dici?



Sta bono, ieri pomeriggio sul tardi avevo un'oretta e ho avuto la malsana idea di andare a fare una capatina al finale del SuLeVa, per vedere se i boscaioli avevano per caso distrutto il percorso.
Mentre ero lì, per levare un alberello dal sentiero, quasi ci lascio la faccia.
Ho preso un ramo in fronte che manca poco mi rovino.
Mi son volati anche gli occhiali (tra l'altro avevo quelli buoni visto l'improvvisata, che costano uno stonfo, di solito per andare a camminare nel bosco mi metto quelli vecchi) e ho chiamato anche Rosti per farmi aiutare a cercarli. Per fortuna dopo un bel pezzo con un colpo di kulo li ho ritrovati.
Oggi non so se mi libero e non ho neanche il cell per avvisarti.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Sta bono, ieri pomeriggio sul tardi avevo un'oretta e ho avuto la malsana idea di andare a fare una capatina al finale del SuLeVa, per vedere se i boscaioli avevano per caso distrutto il percorso.
Mentre ero lì, per levare un alberello dal sentiero, quasi ci lascio la faccia.
Ho preso un ramo in fronte che manca poco mi rovino.
Mi son volati anche gli occhiali (tra l'altro avevo quelli buoni visto l'improvvisata, che costano uno stonfo, di solito per andare a camminare nel bosco mi metto quelli vecchi) e ho chiamato anche Rosti per farmi aiutare a cercarli. Per fortuna dopo un bel pezzo con un colpo di kulo li ho ritrovati.
Oggi non so se mi libero e non ho neanche il cell per avvisarti.
Meno male che alla fine ti è andata bene...
Si fà una cosa, io verso le 15 passo dal cimitero di casignano, se vedo la tua macchina faccio tutta la poggiona a ritroso, cosi ti becco...
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
per domani, ci vediamo alle 8,45 l'uscita di Firenze Scandicci al parcheggio davanti alla concessionaria auto Carimport.

Baci e Abbracci a todos :celopiùg:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Sta bono, ieri pomeriggio sul tardi avevo un'oretta e ho avuto la malsana idea di andare a fare una capatina al finale del SuLeVa, per vedere se i boscaioli avevano per caso distrutto il percorso.
Mentre ero lì, per levare un alberello dal sentiero, quasi ci lascio la faccia.
Ho preso un ramo in fronte che manca poco mi rovino.
Mi son volati anche gli occhiali (tra l'altro avevo quelli buoni visto l'improvvisata, che costano uno stonfo, di solito per andare a camminare nel bosco mi metto quelli vecchi) e ho chiamato anche Rosti per farmi aiutare a cercarli. Per fortuna dopo un bel pezzo con un colpo di kulo li ho ritrovati.
Oggi non so se mi libero e non ho neanche il cell per avvisarti.

che culo Cangia , una volta io i miei li ho ritrovati solo dopo averli schiacciati con un piedazzo ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo