Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Io avevo fissato con i' Camoscio alle 9,alle 8 per un giro con dislivello vergognoso mi sembra un po' presto,io propongo le 8,30, poi comunque mi adeguo a qualsiasi decisione, fatemi sapere la sentenza definitiva che avverto i' Camoscio.
 

tomb

Biker spectacularis
tornato ora,bel percorso che hanno costruito,specie se si pensa che non c'e'ra niente e il poggio non e' altissimo................il ponte di obelix fa veramente caaare,non ci sono manco i tralicci,come diavolo fa a tenerti?:hahaha:
complimenti a tutti
 
tornato ora,bel percorso che hanno costruito,specie se si pensa che non c'e'ra niente e il poggio non e' altissimo................il ponte di obelix fa veramente caaare,non ci sono manco i tralicci,come diavolo fa a tenerti?:hahaha:
complimenti a tutti

Domani porta quell'altra di bici che con tutti i pezzi che hai perso stamani per la strada di nomad un c'è rimasto nulla.....:hahaha:
 

obelix 2

Biker perfektus
tornato ora,bel percorso che hanno costruito,specie se si pensa che non c'e'ra niente e il poggio non e' altissimo................il ponte di obelix fa veramente caaare,non ci sono manco i tralicci,come diavolo fa a tenerti?:hahaha:
complimenti a tutti

Il ponte e' un miracolo d'ingegneria,la struttura e' fatta con roba trovata sul posto, come fa' a tenermi anche quello e' un'altro miracolo!!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Raccattati di'timme, quando domani sarete nel SuLeVa a spingere la bici in su e a trascinarvela in giù rendete onore a quelli che come me fanno percorso netto.
Come stamani, aapitooo Rosticciana, fai caaare a fare il SuLeVa!!!! :hahaha:

Scherzi e prese per i'kulo a parte oggi c'era un fondo perfetto ed i lavoretti recenti hanno reso il percorso perfettamente ciclabile.
Bokka mi raccomando tieni alto l'onore dei cangisti.
:nunsacci: Ma te sei un cangista? :smile:
Il saltino finale sarebbe da alzare un pò ma prendilo a tutta birra è perfetto.
Buon divertimento.
 

obelix 2

Biker perfektus
Raccattati di'timme, quando domani sarete nel SuLeVa a spingere la bici in su e a trascinarvela in giù rendete onore a quelli che come me fanno percorso netto.
Come stamani, aapitooo Rosticciana, fai caaare a fare il SuLeVa!!!! :hahaha:

Scherzi e prese per i'kulo a parte oggi c'era un fondo perfetto ed i lavoretti recenti hanno reso il percorso perfettamente ciclabile.
Bokka mi raccomando tieni alto l'onore dei cangisti.
:nunsacci: Ma te sei un cangista? :smile:
Il saltino finale sarebbe da alzare un pò ma prendilo a tutta birra è perfetto.
Buon divertimento.

Io il percorso netto in discesa lo fo' da anni anni e anni,le pettatine in salita essendo un conscio raziocinante me le faro' a piedi vita naturaldurante,un son miha grullo!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo